Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 19:28:52
|
ciao a tutti! ho avuto una richiesta da un amico, se si poteva far sì che le freccie del px arcobaleno, potessero lampeggiare tutte 4 simultaneamente. è possibile? se si qualcuno è in possesso di uno schema? grazie a chi risponderà.
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 20:26:46
|
metti un raddrizzatore, ailimenti un relè per frecce da macchina (in corrente continua) e puoi farlo, oppura, colleghi i due fili in uscita insieme e sull altro morsetto metti una resistenza da una decina di ohm verso massa e vedrai lampeggieranno tutte insieme
in entrambi i casi sarebbe raccomandabile abbassare la potenza delle lampade freccia, che sono da 21 W, bisognerebbe portare la potenza intorno ai 15 w............. abche se visto che il unzionamento è saltuario e non continuo si potrebbe anche lasciare qualle che ci sono |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 22:24:11
|
ti ringrazio! ma l'elettricità non è il mio forte, non avresti uno schemino? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 23:32:41
|
se mi dai tre o quattro giorni ne modifico uno al caso tuo.......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 21:04:08
|
grazie, mi saresti veramente d'aiuto! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
334 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 11:36:06
|
mi asocio..in giro per i siti ne ho trovati di schemi pero le 4frecce sono permanenti dopo questa operazione.. io cercavo un sistema che con uno switch magari riesco ad avere sia le frecce laterali come di norma, sia le 4 frecce
|
GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI
 |
 |
|
|
Discussione  |
|