stevo91
Utente Senior
   

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 17:12:58
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ciao! allora...in genere i carrozzari sono cari, ma non sempre. Devi cercare il migliore x qualità-prezzo (e tempo...) Variano dai 300 ai 1000 e più...dipende, prova a fare un giro a chiedere dalle tue parti! In genere chiedono di portare la vespa x verificare i danni ecc... Come è messa? ha ruggine? Botte? sono particolari importanti perché il prezzo sale...
Posta delle foto!! che PX è? Anno?
Ps: naturalmente devi trovare un carrozziere che faccia vespe...e anche bene!! |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 09:05:26
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La cosa migliore è che te la smonti da solo nessun carrozziere mette le mani su una vespa se non già smontata perchè non vuole perdere tempo, ed anche per te è meglio perchè il tempo è denaro e smontare una vespa è roba da ridere, al più ci metti una giornata. per sabbiare, prezzi del nord Italia, ci vanno 120/150 e per rivernciare alla nitro, compreso il fondo, ci vanno 500/800 € per rimontare tutto, se tu non lo sai fare o non hai tempo/posto, ci vanno 200/300 € Per il motore, circa 200 € più pezzi di ricambio. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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