Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Mantova
Città: ardcór
169 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 19:04:23
|
mm.. salve forum.. volevo sapere se la molla dell ammo ant. dell' N unificata è uguale a quella che sta negli ammortizzatore delle L, R e spacial...
[io ho una vespa N e ho notato che si è rotta la molla dell'ammo, se non riesco trovare la molla mi tocca di comprar tutto l'ammortizzatore [che è molto raro e costa assai], ecco il perchè della mia domanda di prima...]
grazie
|
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 19:30:55
|
la 50 r , e la 50 n unificata montano un ammo anteriore fino ...diverso da quello idraulico per vespa 50 special e 50 l ( che fu la prima a montarlo idraulico) .. è comunque compatibile uno idraulico qualunque che funziona anche molto meglio ma non è originale ...quello fino nel nuovo non penso ci sia.. se c'è costerà un sacco... |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
n/a
deleted

169 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 20:03:48
|
| vespaislife ha scritto:
la 50 r , e la 50 n unificata montano un ammo anteriore fino ...diverso da quello idraulico per vespa 50 special e 50 l ( che fu la prima a montarlo idraulico) .. è comunque compatibile uno idraulico qualunque che funziona anche molto meglio ma non è originale ...quello fino nel nuovo non penso ci sia.. se c'è costerà un sacco...
|
c'è come riproduzione, ma è uguale, costa 90 euro, e che io sappia ce l'ha solo una persona: p4scoli, anche perchè da quello che mi ha detto li produce lui... il fatto è che visto il notevole costo volevo comprare solo la molla... ma è introvabile!
non c'è nessuno che ha rewstaurato un' N con la molla dell ammo rotta?! come ha risolto?!
HELP ME! |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
|
n/a
deleted

169 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 20:38:02
|
ti amo, era da un pò che non provavo su ebay
grazie |
 |
|
n/a
deleted

169 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 20:45:03
|
uyh.. mi sa che lo comprerò comunque da p4scoli visto che la molla dell' ammo nell' inserzione potrebbe essere "SFINCATA" ovvero aver perso la propia elasticità negl'anni [ce ne ha tanti eh'']. Infondo se si è rotta la mia di molla, cosa mi assicura che fra qualche anno non si rompa anche qulla...
sisi, penso propio di non comperare quella, per questo fatto sulla sicurezza... |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

1789 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 00:40:03
|
su quello smemmi ti dò ragione.. spendi ma almeno hai un pezzo nuovo e sicuro |
Perchè vorrei sottolineare....