Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Si può fare cosi una vespa 50R ???????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Si può fare cosi una vespa 50R ???????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa 50R
Città: Roma

46 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 18:22:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora, dopo il sondaggio sulla scelta del colore, mi dirigo al colorificio per scegliere il BLU, colore originale della mia vespa.
Ma mentre attraverso la strada vedo una vespa uguale a quella che posto in questa foto, domandando al proprietario, questo mi dice che la sua vespa è una REVIVAL ORIGINALE e che quel colore lo facevano solo per quel modello.
La mia domanda è questa" La mia 50R del 1973 (seconda serie con pedale freno tondo) che originariamente era blu, ora la posso fare come quella in foto?? e la FMI per l'iscrizione, mi farà storie??? "

Altrimenti visto che la mia sella è uguale a quella che posto, c'è un colore originale a cui si adatta bene???
Grazie Stefano C.

Immagine:

24,72 KB

Immagine:

14,5 KB

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 18:24:34  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
bè,il blu con il marrone non sta male,fidati.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: portogruaro

7 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 18:29:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao secondo me va benissimo anche quel colore della foto ma personalizala un po' mettigli un tocco tutto tuo così puoi dire che ha uno stile tutto suo

Lale
Nuovo Utente

Prov.: Siracusa
Città: Vespa-City

35 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 20:09:57  Mostra Profilo Invia a Lale un Messaggio Privato
ClaudioVNG ha scritto:

bè,il blu con il marrone non sta male,fidati.

mi associo, ne ho vista una e quasi mi pentivo di aver fatto la mia rossa. Blu+Marrone è veramente bella.

http://img296.vespaforever.net?/my.php?image=pk50xlvh7.jpg

n/a
deleted

Special

Prov.: Milano
Città: Milano

49 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 22:33:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La mia Revival è blu, la sella che ho ordinato è marrone. Si, non c'è dubbio, sta divinamente.

Think for Yourself. Question Authority

Doc
Utente Normale

vespix

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

73 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 18:43:47  Mostra Profilo Invia a Doc un Messaggio Privato
madonna..blu blu..della serie ferrari scaglietti blu visto l'altro giorno in giro x milano con interni pelle tinta simile a quella..ci siamo ci siamo.. e poi hai un colore originale 100% VESPA..DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI

di vespa si muore..ma che bel morire
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever