Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Roma
46 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 18:22:24
|
Allora, dopo il sondaggio sulla scelta del colore, mi dirigo al colorificio per scegliere il BLU, colore originale della mia vespa. Ma mentre attraverso la strada vedo una vespa uguale a quella che posto in questa foto, domandando al proprietario, questo mi dice che la sua vespa è una REVIVAL ORIGINALE e che quel colore lo facevano solo per quel modello. La mia domanda è questa" La mia 50R del 1973 (seconda serie con pedale freno tondo) che originariamente era blu, ora la posso fare come quella in foto?? e la FMI per l'iscrizione, mi farà storie??? "
Altrimenti visto che la mia sella è uguale a quella che posto, c'è un colore originale a cui si adatta bene??? Grazie Stefano C.
Immagine:
 24,72 KB
Immagine:
 14,5 KB
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 18:24:34
|
bè,il blu con il marrone non sta male,fidati. |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: portogruaro
7 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 18:29:48
|
ciao secondo me va benissimo anche quel colore della foto ma personalizala un po' mettigli un tocco tutto tuo così puoi dire che ha uno stile tutto suo |
 |
|
Lale
Nuovo Utente
Prov.: Siracusa
Città: Vespa-City
35 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Milano
49 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 22:33:01
|
La mia Revival è blu, la sella che ho ordinato è marrone. Si, non c'è dubbio, sta divinamente. |
 Think for Yourself. Question Authority |
 |
|
Doc
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì
73 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 18:43:47
|
madonna ..blu blu..della serie ferrari scaglietti blu visto l'altro giorno in giro x milano con interni pelle tinta simile a quella ..ci siamo ci siamo .. e poi hai un colore originale 100% VESPA..DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI |
di vespa si muore..ma che bel morire |
 |
|
|
Discussione  |
|