| Autore |
Discussione  |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 20:24:40
|
| io ci facevo anche 30 al litro con rapporti ben più corti e 4 marce |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 21:21:56
|
io con il 47 dr e il 19 faccio la media di 20-50km a litro! poi tutto dipende dalla guida che hai,xò io quando tiro le marce ti posso garantire che la lancetta scende! cmq ma com'è possibile che solo col 47 ti faceva 65-70km/h???????? a me col 47e 19 mi fa quei 63km/h circa. mi sto incominciando a preoccupare ed incazzare. |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 21:35:53
|
io cn 85 alfaerre=copia del polini 16\16 tt originale facevo 70kmh con la leovince 80kmh vespa 50R 3 marce e mai rodato |
andy90 |
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 21:41:37
|
| ps prova a insistere con i tuoi di cambiare i rapporti e raccordare penso k agli 80kmh ci arrivi.cmq in teoria a 70kmh o almeno a 65kmh con il 16\16 dovevi fargli. |
andy90 |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 10:30:17
|
| Luigi quella quella velocità (70 km/h) è sicuramente non effettiva o in discesa! A meno che non avesse una polini |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 14:10:58
|
si ma neanche a me è effettiva! 63 circa sono di tachimetro...com'è possibile? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 15:08:52
|
| i tachimetri non sono mica tutti uguali. Per esempio uno proveniente da una V mi segnava la velocità effettiva o al max un paio di km/h in più mentre quello della mia hp segnava il 15% in più |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 15:42:35
|
| luigi c'è da dire che tu hai il padellino,comunque dovresti provare con il gps per vedere se effetivamente sono giusti |
|
 |
|
|
mikele
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei
603 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 21:11:58
|
| cmq io ho un gt polini rettificato porato da 47 a 48 cc |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 23:43:52
|
48 di diametro non cc prego |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 13:26:06
|
| giusto ho sbagliato!! |
 |
|
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 14:15:45
|
e se faccio abbassare la testata posso avere risultati???
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 19:50:02
|
| mikele ha scritto:
e se faccio abbassare la testata posso avere risultati???
|
In linea di massima si guadagni un po' di compressione |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 23:33:33
|
| aumenti la potenza hai bassi e hai meno giri massimi. per compensare devi alzare il cilindro con le guarnizioni. cosi guadagni anche qualcosa agli alti |
andy90 |
 |
|
Discussione  |
|