Autore |
Discussione  |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 19:14:36
|
VI PREGO AIUTATEMI! 4HP Bella, potente,comoda e parsimoniosa...ma le maledette marce di quel cambio scappano e riscappano in continuazione! Non ne posso più, io ADORO portare la vespa, ma quando escono le marce mi viene una gran rabbia. Io le metto bene caspita! tiro TUTTA la frizione, giro la manopola (molto ma molto dura)e sento quel bellissimo "STOC". Mio padre sostiene che la vespa non ha nessun problema, io invece sono convinto che non è colpa mia, d'altronde ho portato una V quest'estate, e mai successo neinte del genere. Oggi il vaso ha trabboccato: Salita ripida, fila, da fermo metto la prima, la tiro un pò (assolutamente non fuorigiri) e scappa alla grande senza che muovessi assolutamente la mano dalla manopola del cambio. Vi prego aiutatemi non voglio arrivare al punto di non volere più la vespa
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 19:25:26
|
si deve aprire il motore per cambiare la crocera e registrare il cambio. Falla portare a tuo padre così si rende conto... Se vuoi a trecastagni c'è un meccanico bravo e onesto che ti fa il lavoro con 100 (gli altri di solito si prendono di più...). La spesa complessiva raddoppia, tosto più che meno, visto che alla manodopera ovviamente devi aggiungere il costo dei pezzi... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 23:21:13
|
cambia crocera costa sui mi sembra 50€ a me hanno rifatto il carter a 80€ ma e un caso raro gli altri chiedono piu di 150€ |
andy90 |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 00:16:16
|
Messaggio per vitto93
Non voglio essere sgarbato o scortese nei tuoi confronti ma ti faccio presente che è la seconda volta che ti invito a non aprire altre discussioni per lo stesso problema. Posso capire che sei un pò agitato perchè la tua vespa non va come dovrebbe ma se il problema per il quale hai chiesto aiuto non è stato risolto o se hai bisogno di ulteriori informazioni/consigli in merito, devi continuare a scrivere nella prima discussioneaperta per quel problema... non bisogna aprirne altre!!!!! Se tutti facessimo come te, avremmo un forum pieno di discussioni doppie, triple o, addirittura, quadruple. Poi, un'altra cosa: se è stata individuata la causa del problema e ti è stata suggerita la soluzione, perché insisti a scrivere le stesse cose, inizia a riparare il guasto e poi eventualmente riscrivi.
|
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 14:09:35
|
Elimina la discussione |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|