Autore |
Discussione  |
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 08:10:46
|
L'altro giorno guardando le frecce lampeggiare vedo che non sono sincronizzante tra loro..ossia quando quella anteriore dx si accende la posteriore destra si spegne e viceversa..è normale? non ho il px da moltissimo ma all'inizio mi pareva si accendessero assieme!! grazie
|
http://www.vespepadane.com/ |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 13:38:50
|
va bene così, è il loro principio di funzionamento che le fa andare sfalzate....... va benissimo...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 13:35:30
|
confermo le frecce vanno cosi |
 |
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 13:55:15
|
scusate a me capita la stessa cosa. Non si tratta di sfalsatura ma di intermittenza vera e propria. Ma siete proprio sicuri che sia normale??? |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 21:52:59
|
si |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 00:03:39
|
Ho sempre visto le vespe con le frecce alternate. E' normale forse è fatto per avere meno carico sul circuito. Cmq la vespa con le frecce che si accendono prima una e poi l'altra è simpatica e originale rispetto agli altri mezzi. |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 07:42:25
|
non è un problema solo di carico,(che comq è importante) ma come ho già scritto è il principio su cui si basa l intermittenza che funziona solo sfalzata, immaginate che sia un pandolo e dà un colpo anteriore ed uno posteriore, questo in parole povere (senza addentrarsi in argomenti che potrebbero risultare poco comprensibili) spiega anche il fatto ch se ad una lampada manca la massa o se si brucia la lampada stessa l intermittenza non funziona sarebbe come fermare il pendolo su un lato)............ se dovevano funzionare avanti e dietro tutte insieme allora al commutatore batavano 3 fili anzichè 6 e bastava fare i paralleli tra anteriore e posteriore nella scatola di derivazione nel nasello............. quiniùdi ricapitolando le frecce funzionano sfalzate tra davanti e dietro. |
 |
|
|
Discussione  |
|