Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vuotarelli
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vuotarelli
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 19:51:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi.
da quando ho montato il 75cc dr(e carburo 19)noto che la vespa ha dei piccoli e brevissimi vuoti!
mi spiego meglio,quando sono in terza a 1/4 di gas e poi accellero noto un vuoto come se tentennasse ad accdellerare e poi subito riprende.
il fatto è che nn me lo fa sempre,solo raramente.
se fosse il getto minimo piccolo oppure qualkosa del genere il problema nn dovrebbe presentarsi sempre?xkè spesso questo difetto in una giornata nn lo fa proprio.
ah,ho notato che con la senza piombo normale me lo fa di meno rispetto a quando metto la blu super.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 22:35:09  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
forse 6 magro di getto max, e hai la vite aria miscela ke ti smagrisce ai bassi. prova a cambiare getto e svitare la vite aria miscela di 2 giri. qnd acceleri in folle al massimo e poi molli il gas deve tornare al minimo quasi subito. nn deve metterci tnt tempo. i getto minimo da 45 lo starter da 60 e il getto max dipende cn il DR prova cn un 76 fino massimo 80 dato che hai i travasi nn raccordati.

andy90
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 21:04:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no ma infatti quando accellro poi subito ritorna al minimo!
nessuno mi sa dire di più?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 21:31:08  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
luigi come ti ho scritto nell'altro forum secondo me sei di qualche punto sotto per cui il difetto è lieve e non si manifesta sempre, cosa secondo me possibilissima se consideri che il motore è un sistema complesso che risente di tanti fattori alcuni dei quali a volte ignoriamo...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever