Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 19:51:47
|
ciao ragazzi. da quando ho montato il 75cc dr(e carburo 19)noto che la vespa ha dei piccoli e brevissimi vuoti! mi spiego meglio,quando sono in terza a 1/4 di gas e poi accellero noto un vuoto come se tentennasse ad accdellerare e poi subito riprende. il fatto è che nn me lo fa sempre,solo raramente. se fosse il getto minimo piccolo oppure qualkosa del genere il problema nn dovrebbe presentarsi sempre?xkè spesso questo difetto in una giornata nn lo fa proprio. ah,ho notato che con la senza piombo normale me lo fa di meno rispetto a quando metto la blu super.
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 22:35:09
|
forse 6 magro di getto max, e hai la vite aria miscela ke ti smagrisce ai bassi. prova a cambiare getto e svitare la vite aria miscela di 2 giri. qnd acceleri in folle al massimo e poi molli il gas deve tornare al minimo quasi subito. nn deve metterci tnt tempo. i getto minimo da 45 lo starter da 60 e il getto max dipende cn il DR prova cn un 76 fino massimo 80 dato che hai i travasi nn raccordati. |
andy90 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 21:04:40
|
no ma infatti quando accellro poi subito ritorna al minimo! nessuno mi sa dire di più? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 21:31:08
|
luigi come ti ho scritto nell'altro forum secondo me sei di qualche punto sotto per cui il difetto è lieve e non si manifesta sempre, cosa secondo me possibilissima se consideri che il motore è un sistema complesso che risente di tanti fattori alcuni dei quali a volte ignoriamo... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|