Autore |
Discussione  |
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 18:16:10
|
ciao,oggi ho montato dei nuovi vetrini frecce fin qui tutto ok. ora cosa strana la freccia anteriore destra non funziona anche se la luce è ok quella posteriore lampeggia un po si e un po no. puo essere l'intermittenza??? grazie....p.s la vespa è un px125e 82
|
|
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Modena
Città: Carpi
283 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 21:03:49
|
hai provatto a vedere se mentre avvitavi una vite all'interno del portaoggetti hai ficcato un'anellino???serve per dare corrente alla freccia anteriore....prova a vedere l'altra anteriore(quella che funziona) come è montata....e vedrai che è stata inserita tra la vite e lo scudo un anellino con filo...fammi sapere ciao |
La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
|
 |
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 22:49:56
|
ho controllato l'anellino c'è.. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 09:56:07
|
la colpa è di quell anellino, allenta il bullone e gratta sotto l anellino, deve restare a contatto con il telaio, i sintomi da te descritti lasciano pochi dubbi, mancanza di massa della freccia anteriore |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 13:35:03
|
grazie ragazzi,proverò anche questo.... |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 19:31:00
|
grazie ragazzi,il problema era proprio l'anellino. erano un po ossidati una bella grattatina e vaiiiiiiii. grazie ancora |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 20:40:45
|
l importante è aver risolto............ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo
172 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 12:11:42
|
riprendo un attimo la discussione!! Dopo aver risolto il problema della freccia dietro, ora si presenta davanti! Ovvero, a che funzionava a ce nulla, assolutamente spenta ed asettica!! Mentre quella dietro funzion perfettamente!!
Potrebbe essere pure li l'anellino? |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Modena
Città: Carpi
283 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 12:15:36
|
si sicuramente anellino...oppure se l'anellino è a posto...è questione di lampadina...se non è neanche problema di lampadina e problema di fili (mangiati o tagliati) se non è neanche il filo hai la vespa indemoniata ...ahahaha  |
La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
|
 |
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 13:05:25
|
il fatto dell'anellino sembra na cazzata ma a volte le cazzate sono le piu complicate
|
 |
|
|
Discussione  |
|