Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - INFO 125 TS
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 INFO 125 TS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: caserta

8 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 15:48:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un saluto a tutto il forum mi chiamo Roberto e sono da poco il felice propietario di una vespa 125 TS, vi leggo da un po e ho ricevuto parecchie dritte, la vespa dopo essere stata oscenamente modifica in PX
(senza nulla togliere alla PX intendiamoci)con taglio del nasello e sostituzione stop e sella è tornata al suo splendore originario, adesso manca solo la riverniciatura e qui scatta il mio quesito :
La vespa è stata immatricolata nel marzo 1977, adesso volevo chiedere, da una scheda sulla vespa sulle colorazioni dice che dal 1975 al 1977 c'era il chiaro di luna metallizzato e dal 1977 solo verde valleombrosa, quindi è possibile pittarla con il chiaro di luna (visto che verde proprio non mi scende) o al momento dell'iscrizione alla FMI mi fanno storie??

Grazie a tutti x l'aiuto !!!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 21:02:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
la ts c'era anche bianca da quel che ricordo nei primi anni ma prendi con le pinze la data che ti ho detto perchè sinceramente non ricordo con precisione

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 22:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
il chiaro di luna per la TS è stato fatto dal 75 al 77
dal 75 c'era il rosso katmandu
dal 76 il biancospino
dal 77 il verde

quindi per la tua puoi usare quello che vuoi

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 22:14:09  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
come hai fatto per il nasello se l'hanno tagliato

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 11:35:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
X FRESCO BLU spero che per i colori ti riferisca alla TS e non alla T5.

X ACvespaDC per il nasello l'ho ricomparato è credimi non è stato affatto semplice trovarlo ho girato molti mercatini e non solo, ma poi finalmente ho trovato un sito che lo vende, spero che non sia un problema se posto il link www.mondovespa.net

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 10:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
ciao roberto e ben venuto!!!
anche io ho avuto lo stesso problema con il nasello per la mia 150 sprint veloce e anche io ho girato per mari e minti per trovarlo... spero che tu non abbia comprato quello che si vede nella foto del sito che hai indicato perchè quel nasello è per modelli small, diverso da quello per modelli large.
per la FMI non ti fare problemi, non guardano il colore in base all'anno, ma in base al modello e ti confermo quello che ha scritto FreskoBLU.

ciao nikkio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 10:59:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
1975

CHIARO LUNA

ROSSO KATMANDU'

1976

CHIARO LUNA

BIANCOSPINO

VERDE JUNGLA

1977

CHIARO LUNA

BIANCOSPINO

VALLOMBROSA

In VALLOMBROSA se del 77 è STUPENDA! ma se non ti paice deve essere BIANCOSPINO! hai certo l'asse volano con dado da 19mm come in uso sui seconda serie, il tettuccio fanale post marca SIEM o VERALUX và in platica grigia come il coperchio della ruota di scorta sulla TS seconda serie....

pugnodidadi

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 15:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
sisi intendevo TS ho sbagliato a scrivere

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 22:16:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie a tutti per le risposte quindi se ho ben capito non è possibile farla chiaro di luna metallizzato, vorrà dire che la farò biancospino, mi scuso per Poeta ma valleombrosa non mi piace proprio forse dipenderà dal fatto che non l'ho mai visto dal vivo ma solo in foto.

Per Nikkio tu dove l'hai trovato il nasello visto che dici quello che vende il sito non è quello giusto, ho scritto a loro chiedendogli all'epoca se andava bene per una 125 TS e mi risposero di si.

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 23:06:03  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Ma come non è possibile farla chiaro di luna ??????

La mia è del 1977 telaio VNL3T 191XX imm. il 05/07/1977 ed era chiaro di luna, poi io l' ho fatta in rosso katmandu, ma in origine era chiaro di luna ........ quindi vai tranquillo.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 10:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
SCUSA!

Vero, il CHIARO LUNA è colore originale prodotto e proposto sui modelli vespa fino a tutto il 1980! Quindi esatto ancora nel 76 e nel 77 su TS!

Correggo subito sopra....

svista madornale, rimedio subito.

pugnodidadi

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 17:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
robertoTS ha scritto:

Per Nikkio tu dove l'hai trovato il nasello visto che dici quello che vende il sito non è quello giusto, ho scritto a loro chiedendogli all'epoca se andava bene per una 125 TS e mi risposero di si.

io ero andato da un carrozziere che aggiustava vespe e l'avevo recuperato da lui...
se no puoi andare da uno sfasciacarrozza cercare un telaio di large e armandoti di scalpello e santa pazienza staccarlo.

c'era un vecchio post sull'argomento... se lo trovo ti metto il link; intanto guarda quì è il mio 150SV
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5303&whichpage=9

ciao nikkio

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 21:35:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato, sempre velocissimi e precisi

BUONA VEPSA A TUTTI

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 15:04:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti gli esperti vespisti del forum ho un altro quesito x voi, togliendo il nasello px alla mia TS ho trovato il clacson sulla sinistra della foto ma mi sa che non è quello giusto o sbaglio, mi sa che il suo è quello nella destra dell'immagine che ho postato, mi sbaglio??

Immagine:

78,21 KB

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 14:00:50  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Quello di sinistra è il suo, è un '77 ?

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever