Autore |
Discussione  |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 18:35:52
|
Salve a tutti, come avevo gia anticipato nel post precedente(che nn trovo) ho da poco una 4hp ma quando cambio le marce la manopola del cambio da uno strattone ed entra il folle che c'è tra ogni marcia, si puo sapere che cavolo è?? L'ha provata mio padre la vespa e non gli è successo...aiutatemi!
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
|
maribuc
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Centobuchi
351 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 18:40:12
|
forse devi tirare un po' i fili delle marce oppure basta che ci prendi un po' la mano e vedi che metterai sempre la marcia giusta!
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 19:57:38
|
forse nn inserisci bene la marcia! falla provare per una giornata a tuo padre,se nn lo fa allora il problema è tuo. |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 20:12:04
|
Ma tu inserisci la marcia e dopo un po salta via o non riesci proprio ad inserire la marcia?
Comunque evitate di aprire più discussioni per lo stesso problema onde evitare di creare doppioni ed intasare il forum!!! |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 20:53:30
|
Scusami ma non ricordavo la sezione, comunque inserisco la marcia e dopo un po scappa via, ma non è un problema del cambio, va in folle tra le marcia inserita e la successiva. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 22:54:06
|
Se dici che inserisci la marcia e dopo un po scappa via molto probabilmente anzi, quasi sicuramente, hai la crociera da sostituire. |
 |
|
|
Discussione  |
|