Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - clacson vnb1 ma quale????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 clacson vnb1 ma quale????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vnb1

Prov.: Genova
Città: Campoligure

41 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 23:57:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il raddrizzatore di cui parlavi c'e', per fortuna nessuna modifica
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vnb1

41 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 09:38:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
posso chiedervi un'altra cortesia? qualcuno di voi mi puo' far vedere come era fatto il portaruota anteriore?

mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena

103 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 23:15:07  Mostra Profilo Invia a mavro57 un Messaggio Privato
Era un accessorio e ce n'erano diversi; questo è montato sulla mia.

Immagine:

60,5 KB

Immagine:

45,98 KB

n/a
deleted

vnb1

41 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 19:15:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao, grazie per le foto!!!
io ne sto cercando uno ne ho trovati di diversi tipi ma tutti molto diversi, secondote non e' necessariamente questo da montare,essendo un accessorio potrebbe andare bene uno dell'epoca? il tuo pero' e' molto bello

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 19:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Per VNB1-2-3-4-5-6 quelli in lamiera in tinta son da preferirsi a quelli in fusione di alluminio....

vnb1forever...questo volevi sapere, immagino....

pugnodidadi

n/a
deleted

vnb1

41 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 09:13:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si esatto, mi concentrero' su quello

n/a
deleted

vnb1

41 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 14:03:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi ho trovato il pezzo, ammazza che sberla, mi hanno chiesto 100 euro, e di cosa e' fatto, di metallo pregiato!?
a me sembra davvero tanto,comq cercando in giro se ne trovano anche piu' a buon mercato

n/a
deleted

vnb1

41 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 16:39:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi ho trovato il catalogo delle parti di ricambio per la vnb e sono riuscito a togliermi un bel po' di dubbi, ci sono tutti gli aggiornamenti a partire dai numeri di telaio indicati e tutti gli accessori disponibili, tutti gli esplosi e' una meraviglia, se a qualcuno interessasse vi dico dove trovarlo

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 10:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A me interessa a prescindere!

sarà che ho in garage una VNB2 che attende "il turno" e una VNB1 in trattativa!

Dubbi ne ho pochi in verità, ma ciò che hai detto suscita in me curiosità!

DOVE, COME , QUANTO!

pugnodidadi

n/a
deleted

vnb1

41 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 09:31:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao Poeta, ti ho aggiunto nei contatti di msn ti mando li il link

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 09:43:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
RICEVUTO....

grazie!

Se serve....basta chiedere

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Caserta
Città: Caserta

55 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 18:04:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi...

quindi anche sulla vba 150 del 59-60 la batteria alimenta solo i fari e non il clacson.. che rimane in alternata!? giusto?

quindi se non erro il filo giallo che parte dal volano arriva al clacson e sale in pulsantiera, l'altro quello bianco dal clacson alla pulsantiera....

però.... ...credendo di dover mettere il clacson a CC il filo bianco non l'ho passato perchè avrei preso la massa dalla carrozzeria?

visto che non ho idea di come funziona il clacson in C.A. ...mi sapete dire quel filo bianco a che serve e se posso rimediare senza smontare la vespa?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever