Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio aiuto......
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consiglio aiuto......
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: cadoneghe

42 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 13:45:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho trovato questa stupenda vnb1 del 1960... l'unico problema è che dalla visura del pra risulta essere radiata d'ufficio.. però il proprietario ha targa e tutti i documenti! Praticamente conservata e ha tutti pezzi originali.. mi ha detto che anche il coprisella era un pezzo dell'epoca!
Bhe qui mi servono consigli...

1)Il proprietario mi ha detto che per 1000euo non la vende.. secondo voi fino a quanto posso arrivare?

2)Per reimmatricolarla non dovrebbe essere un problema perchè ho tutti i documenti... spendendo 500 euro di tutto dovrei farcela giusto?

3)Devo per forza sistemarla o posso iscriverla cosi all' fmi? è conservata ed è tutta originale! ha solo un pò di ruggine superficiale..!

Attendo consigli, grazie a tutti!

Immagine:

34,34 KB

Immagine:

30,21 KB

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 13:52:45  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Quanto ti chiede il proprietario? Se ne sono viste di ben peggiori pagate il doppio...

Per il resto non posso aiutarti ma ti consiglio di ridimensionare le fotografie altrimenti i moderatori si incazzano (e hanno ragione)

Comunque a me sembra un bel colpo di culo!

Ciao

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 19:06:22  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma va portala via o per 1000 euro oppure lasciala li

a volte per la stupidità di certa gente si spende veramente troppo

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 08:57:51  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
non si è capito quanto ti ha chiesto.
Ricorda che comunque per farne un buon conservato la devi smontare comunque, non totalmente ma la devi smontare.
a occhio sono state anche verniciate le strisce pedane.

Per reiscriverla al PRA te la dovresti cavare con circa 250 €.

Direi che puoi arrivare fino a 1500, ma tu rompigli le p.... millantando pastoie burocratiche e costi di ristrutturazione.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 09:56:17  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
1500 è il max, proprio max da spendere..quella vespa è da riverniciare,si dovranno cambiare diversi pezzi e il motore? quindi tieni conto che se ti fai i lavori da te, a parte verniciatura, spendi minimo altri 1200 euro..ergo sei 2700, poi devi spendere per la parte burocratica..non so, ma dobbiamo unirci tutti insieme e cercare di fare abbassare un pò il prezzo delle nostre care!!c'è gente che paga ancora troppo queste vespe..vedo et3 a 4000 euro, pura follia, e c'è gente che le compra..vabbè sto divagando ma..

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 11:26:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il prezzo equo lo vedo dai 1200 ai 1500 massimo.Il valore oggettivo è questo
Di + non la pagarei.Basta con questi prezzi pazzi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever