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Prov.: Padova
Città: cadoneghe
42 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 13:45:30
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Ciao a tutti, ho trovato questa stupenda vnb1 del 1960... l'unico problema è che dalla visura del pra risulta essere radiata d'ufficio.. però il proprietario ha targa e tutti i documenti! Praticamente conservata e ha tutti pezzi originali.. mi ha detto che anche il coprisella era un pezzo dell'epoca! Bhe qui mi servono consigli...
1)Il proprietario mi ha detto che per 1000euo non la vende.. secondo voi fino a quanto posso arrivare?
2)Per reimmatricolarla non dovrebbe essere un problema perchè ho tutti i documenti... spendendo 500 euro di tutto dovrei farcela giusto?
3)Devo per forza sistemarla o posso iscriverla cosi all' fmi? è conservata ed è tutta originale! ha solo un pò di ruggine superficiale..!
Attendo consigli, grazie a tutti!
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fiorevale
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 13:52:45
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Quanto ti chiede il proprietario? Se ne sono viste di ben peggiori pagate il doppio...
Per il resto non posso aiutarti ma ti consiglio di ridimensionare le fotografie altrimenti i moderatori si incazzano (e hanno ragione)
Comunque a me sembra un bel colpo di culo!
Ciao |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:06:22
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ma va portala via o per 1000 euro oppure lasciala li
a volte per la stupidità di certa gente si spende veramente troppo
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 08:57:51
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non si è capito quanto ti ha chiesto. Ricorda che comunque per farne un buon conservato la devi smontare comunque, non totalmente ma la devi smontare. a occhio sono state anche verniciate le strisce pedane.
Per reiscriverla al PRA te la dovresti cavare con circa 250 €.
Direi che puoi arrivare fino a 1500, ma tu rompigli le p.... millantando pastoie burocratiche e costi di ristrutturazione.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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ilovespa
Utente Attivo
  
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 09:56:17
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| 1500 è il max, proprio max da spendere..quella vespa è da riverniciare,si dovranno cambiare diversi pezzi e il motore? quindi tieni conto che se ti fai i lavori da te, a parte verniciatura, spendi minimo altri 1200 euro..ergo sei 2700, poi devi spendere per la parte burocratica..non so, ma dobbiamo unirci tutti insieme e cercare di fare abbassare un pò il prezzo delle nostre care!!c'è gente che paga ancora troppo queste vespe..vedo et3 a 4000 euro, pura follia, e c'è gente che le compra..vabbè sto divagando ma.. |
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Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 11:26:14
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il prezzo equo lo vedo dai 1200 ai 1500 massimo.Il valore oggettivo è questo Di + non la pagarei.Basta con questi prezzi pazzi! |
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