Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - GS 160...in vetrina!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 GS 160...in vetrina!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 20:17:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
allora č stupenda carlo.."!!!!! questo volevo sentirmi dire!!!...una vespa va USATA..

FAVOLOSA....nota: portatarga cromato

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 20:21:33  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Grazie dei commenti positivi ragazzi..e anche di quelli meno...

Ovviamente la Vespa non č solo da vetrina, ci resterā solo per un mesetto! E' in regola e assicurata e nel periodo estivo la uso regolarmente

ahhhhh ecco,mi pareva strano che un gran vespista come te faceva uno spreco del genere....perō se passo io la davanti entro dentro al negozio e ci sto dentro tutto il giorno senza prender nulla

Don't Stop Believing

filippocadili
Utente Medio

vespa

Prov.: Milano
Cittā: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 20:27:28  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
splendida,complimenti....ma va anche usata
dov'č il tuo negozio in Brugherio?
un amico abita da quelle parti,quando vado a trovarlo la vedrei volentieri dal vivo

filippo

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Cittā: roma

958 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 21:32:45  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
bella la vetrina una sera di queste passo con un mattone e ti lascio solo le foto, scherzotroppo bella

vespa px150E vespa 125/63 50 special

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 22:10:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Penso sia una cosa stupenda! La GS dā lustro e risalto a tutto ciō che le sta attorno. Meglio di cosė č impossibile fare.....

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 23:02:43  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Bellissima,complimenti ,nella vetrina del tuo negozio ci sta bene,ma non ti viene mai la voglia di farci un giretto

n/a
deleted

Prov.: Rimini
Cittā: rimini

42 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 17:02:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche io vorrei mettere la vespa in vetrina....solo che mi manca una vetrina.

In attesa di una firma decente....

et3125
Utente Medio

Cittā: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 11:08:19  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
diventerei tuo cliente solo per il fatto che sei vespista ma mi sei un pō fuori mano...io perō avrei paura a lasciarla la notte senza una guardia armata

chris81
Utente Medio

Cittā: genova sestri p.

168 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 19:00:01  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
bell'idea e bellissiima la vespa---------------------in effetti un casco vintage ci stava bene

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Prov.: Cremona
Cittā: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 10:21:47  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
bella... sempre detto anch'io che prima o poi una la metto nel mio negozio.......da vetrina! gs sogno irragiungibile!!! almeno x adesso, magari stasera 6 numeri azzeccati e a tutti del forum regalo un gs! superenalotto + di 100.000.000,00 si non ho sbagliato questa č la cifra!!! PAURA!

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a
deleted

elaborazione 91

Prov.: Caltanisetta
Cittā: Caltanissetta

179 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 14:06:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
complimenti bella vetrina e bella vespa soprattutto. anche nella mia cittā c'č un tizio che ha messo in vetrina una farobasso del 1948. complimenti bellissima idea.... attira clienti.....

beppe71
Utente Attivo

Senna

Prov.: Bergamo
Cittā: curno

519 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 19:58:50  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Ciao Carlo....
splendida l'ammiraglia!!!!

Perō devi usarla con la divisa da parata
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever