Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rivernicatura consigli vernici
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 rivernicatura consigli vernici
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

La mia Vespa 50
Prov.: Livorno
Cittą: livorno

240 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 09:24:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti mi servirebbe di sapere sč č possibile vernicare forca mozzo č e tutta la parte posteriore che vą a mettersi frą mozzo e forca(non sņ come si chiama) con un colore a bomboletta che vada molto vicino al grigio originale.
un altra cosa sč vernicio i carter poi in futuro sč li sabbio tornano bene o li sciupo per sempre?
con lo svernicatore chimico una volta applicato su la vernice con cosa la levo sensa rosicarmi le mani poi lo sverniciatore lo do anche su forca e altro o no?

n/a
deleted

La mia Vespa 50

240 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 12:51:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno sa rispondermi?

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

La mia Vespa 50

240 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 13:54:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ooo io non esisto su sto forum dai rispondetemi!!

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 16:46:55  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
I carter non penso vadano verniciati....
Una volta applicato lo sverniciatore sulla superficie, aspetti e poi pulisci la superficie con uno straccio o una spatola...

n/a
deleted

La mia Vespa 50

240 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 19:13:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oooooo grazie uno che risponde non vi faccio pena
ricordatevi icomandamenti del vespista

n/a
deleted

La mia Vespa 50

240 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 20:44:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ooooo cč nessuno

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 21:06:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
i carter puliscili tony...pennello con setole indurite e diluente nitro, benzina ..se c'č troppa morchia ingegnati...sgrassatore chainte clair stracci...uno spazzolino da denti č l'ideale....poi ala fine li passi con una pasta detta metalcrom ( ideale per le stufe) oppure con pasta abrasiva finissima ...per le ruote e forca..le ruote puoi farle sabbiare la forca sverniciala a mano...su un trapano monti una tazza con le setole d'otone e la passi , va bene anche la carta vetrata poi dia una spruzzata di fondo ( anche in bomboletta) non troppo spessa, carteggi con carta abrasiva fine e vernici con bomboletta "alluminio ruote" si chiama proprio cosģ cerca quel nome ...

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 21:07:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
ah..sverniciatore chimico: guanti lunghi e toglilo con una spatola !..spessi i guanti che quelli in lattice mi si erano squagliati!!

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever