Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vnb5t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Restauro Vnb5t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

V_50N
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

8 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 19:15:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti!!!
Ho acquistato da poco una vespa Vnb5t del 1963 con qualche lavoretto da fare.
Vediamo se c'e' qualcuno che mi sa dare qualche info :)
Devo rifarle il colore e mi hanno detto che per ottenere la registrazione al registro storico il colore dev'essere quello originale previsto dal listino per quel modello.
Come faccio a sapere di che colore facevano quel modello?
Poi c'e' montato il sellino di quelli lunghi e mi e' venuto il dubbio che quella montasse i due sellini piccoli monoposto.
Dove posso trovare queste info?
Help me please :)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:16:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Benvenuto!
qua puoi trovare le info
allora... vnb5t 4 marce colore grigio ametista maxmeyer 1,298,8710, sellino singolo, il sellone era un optional dell'epoca... non ci vanno 2 sellini comunque... se dietro vuoi metterci qualcosa mettici il cuscino piuttosto!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

V_50N

8 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:22:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://www.vespaclub.com/tutte.html
guarda qui,perche' mi dice verde max meyer 1.298.6301???
Quindi posso lasciarci su il sellone visto che era previsto come optional dell'epoca??

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:30:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
nonononononononono quel colore è sbagliatissimo!! quello è il verde 301 per vespa super e 50 N!

Immagine:

28,93 KB

per il sellone: in teoria si... però se volessi fare le cose bene ...............

n/a
deleted

V_50N

8 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:35:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Beh il sellone mi piace un mucchio e non credo che ci faro' mettere il sellino con cuscino dietro...per il colore mi potresti mandare la schedina anche di quello giusto?
Ma chi e' che compila quelle schede??? Un completo cretino!!
Grigio ametista che tono e'?
Grigio azzurrino?

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:04:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eh.. è un grigio............. ametista .......... non saprei bene definirtelo... comunque è questo...

Immagine:

29,08 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:05:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mmmmmh.... ho notato che è quasi uguale al colore dello sfondo

n/a
deleted

V_50N

8 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:07:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nooo che brutto!!! A me piaceva il grigio azzurrino!!!
Mi sa che me ne sbatto del registro storico :D

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:19:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non so se ti conviene tanto... con l'iscrizione paghi assicurazione ridotta e niente bollo pensaci bene... e poi scusa una cosa... com'è messa con i documenti? perchè se è radiata d'ufficio, o peggio demolita, penso che tu abbia poche posibilità... o quel colore o niente!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:19:55  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
baronebirra80 mi pare di conoscerti

di wyatt87 ti puoi fidare... e un maestro dei colori, e delle vernici originali

ti mando per posta tutti i dati per la tua vespa vnb5 1963, se riesco stasera ti invio il tutto, guarda che quel colore che vedi e spettacolare sulle vnb5 credimi, e quello che vuoi tu.. sul forum un amico franci88 ha una vnb5 come la tua trovalo sulla sezione restauri ho sulle foto delle nostre vespe, ti renderai conto di come viene la tua vespa,

ben arrivato amico stupenda vespozza

mi pare di riconoscerla però

lo zio giulio

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:21:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
è la tua giulio!?! quella rossa che hai venduto un mese fa?

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:22:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Giulio.Guerri ha scritto:

di wyatt87 ti puoi fidare... e un maestro dei colori, e delle vernici originali

soprattutto dei metallizzati eh?

n/a
deleted

V_50N

8 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:33:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La vespa l'ho comprata da Giulio e' rossa ma non so quante vespe rosse abbia venduto :)

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:33:23  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
i metallizzati sono il tuo forte

si lorenzo era la mia vnb5.. e andata in mani di un bravissimo e serio ragazzo, dovrà tribolare, e spendere, ma alla fine sarà un successo...

n/a
deleted

V_50N

8 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:44:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e' mica questa con la nonna in sella la vnb5t di francy88?
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14635

n/a
deleted

V_50N

8 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:49:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se e' quella li' e' una vnb6t
E' questa qui se non erro.
http://www.elogioallavespa.it/mia.html
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever