Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ribaltina anteriore.....Quale? originale o nn....?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Ribaltina anteriore.....Quale? originale o nn....?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

hp.....!
Prov.: Messina
Città: messina

21 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 19:55:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve ragazzi in questa settimana vorrei acquistare una ribaltina anteriore cromata (il potapacchi),sono andato alla piaggio e mi hanno chiesto x l'originale 120,00 e per la Fabbri 45,00 come mai tutta questa differenza?Ne ho vista una originale montata su un px nuovo ed era già tutta ossidata, allora tutta questa qualità e si fanno pagare 75,00 in +!! Sono orientato x la Fabbri voi dite che mi posso fidare di questo marchio?Che portata hanno solitamente queste ribaltine?A me serve x il borsone della palestra un pò di spesa ecc.Grazie

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:09:19  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
quello della Fabbri andrà benone..almeno credo..

X gli usi ke dici tu dovrebbe andre benoneeeee

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

hp.....!

21 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:14:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie vespamaniasss....!

n/a
deleted

px america

Prov.: Modena
Città: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:15:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho quello della fabbri...pagato 35 alla mostra scambio qui a carpi...è perfetto...

La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca

n/a
deleted

hp.....!

21 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:19:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
x vespamike ma come forma e come attacchi è uguale all'originale?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 10:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
IL fabbri và benone, LA cuppini NE PRODUCE CROMATI.....LE CROMATURE VANNO LUCIDATE una volta l'anno

pugnodidadi

tonis67
Utente Medio

willy

Prov.: Roma
Città: Roma

193 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 12:14:26  Mostra Profilo Invia a tonis67 un Messaggio Privato
Ciao Poeta, sai dirmi dove potrei trovare a Roma chi vende gli accessori della Fabbri? sono in cerca di due specchietti cromati per il PX.
Grazie di tutto, un saluto!

ottonani

n/a
deleted

hp.....!

21 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 20:51:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao poeta le cromature con che cosa le devo lucidare?Mi consigli 1 buon prodotto?Ciao grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever