Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: Verona
128 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 22:39:07
|
ciao a tutti ragazii.... io ancora non sono capace di capire le differenze tra questi 2 cilindri polini... che differenza ce tra il polini 75 normale e 75 polini racing??? magari avete delle foto dei cilindri!!!! potreste per lo meno spiegarmi le differenze? grazie mille a tutti!!! ciao
|
CERCO PROMA PER CORSA CORTA!!!!!!contattatemi in mp |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 22:46:49
|
non sono molto esperto ma presumo il racing essendo più spinto debba avere travasi (e scarico?) più generosi e fasature più alte. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 23:15:06
|
il racing ha fasature più alte booster allo scarico e travasi un pò più generosi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: Verona
128 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 16:51:26
|
con 75 polini(non so se racing o normale)tutti i lavori di raccordatura carter più creazione terzo travaso) carburo 19(valvola appena allargata) campana 24/72 denti dritti albero anticipato polini a banana il tutto montato su un motore pk a 4 marce!!!!!!!! secondo voi avrò problemi con il tirare la 4a marcia se tutti i lavori che ho elencato saranno fatti bene??? grazie ciao
|
CERCO PROMA PER CORSA CORTA!!!!!!contattatemi in mp |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 21:53:59
|
io ne ho avuti di problemi con tutto che avevo il pignone da 22 denti ed un gt molto spinto... Anche winter89 ne ha avuti... Se hai a che fare con salite, vento, o passeggero te lo sconsiglio! E comunque secondo me il pignone da 22 è d'obbligo... Le cose a mio avviso sono 2: 21/76 oppure corsa almeno 45. A meno che non vuoi tentare la sorte (in tal caso anticipa l'albero solo un poco) con la possibilità di dover rinunciare al 75 e mettere un 102. Comunque la banana è la più indicata per quella configurazione e consiglierei anche un carburatore 22 o 24. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|