Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 15:34:57
|
CIAO A TUTTI Mi sapete dire se questo albero motore e' anticipato o no? Me lo hanno venduto per anticipato ma io ho forti dubbi!!! 
Io avevo ordinato un mazzucchelli anticipato per vespa 50 cono da 19mm Mi hanno mandato questo che e' un "MEC EUR "
AIUTATEMI RAGAZZI VI ALLEGO LE FOTO
Immagine:
 73,94 KB
Immagine:
 76,06 KB
Immagine:
 82,14 KB
|
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
|
n/a
deleted

498 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 15:44:13
|
Mi hanno venduto una cosa per un'altra!!!!!!
Ma se e' anticipato lo tengo anche se non e' mazzucchelli,altrimenti il venditore sentira' le mie urla 
Scusate ma voi la conoscete questa marca?
MEC. EUR. ? e' BUONA OPPURE SCADENTE
Immagine:
 92,79 KB |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 18:50:45
|
A vederlo così sembrerebbe non anticipato o, comunque, se lo è, è anticipato pochissimo. |
 |
|
franke
Utente Attivo

Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 21:01:53
|
Personalmente ho già chiesto in un post tempo fa notizie in merito ma nesssuno mi ha dato risposta; quindi non so dirti se è anticipato e quanto, la domanda era dovuta al fatto che avevo anch'io ordinato un anticipato mazzucchelli e mi volevano vendere lo stesso albero che hamno proposto a te definendolo "superiore" per qualità... ma, io non mi sono fidato e mi sono fatto restituire i soldi che avevo anticipato. La Mac eur fabbrica effettivamente alberi anticipati per 50 special ma credo che la produzione sia un po' datata anche se non ho altri elementi per valutare. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 13:19:41
|
ciao l'albero è di tipo anticipato, poi su quanto sia la fasatura di anticipo non so, a vederlo così sembra un anticipo di serie, al massimo lievemente ritoccato |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 13:57:35
|
E' quello che volevo intendre io... non anticipato (o anticipato pochissimo) rispetto all'anticipo originale. |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 23:17:40
|
l'albero con taglio originale tra le punte di tenuta deve avere una misura di 65.152mm
se la misura che ha quell'albero varia in positivo allora significa che è anticipato!!
devi prenderti in mano un bel calibro e dargli una misuratina!!
Per il resto poi ti posso dire con tutta sincerità che la MEC EUR produce alberi di pessima qualità....
non è giusto che io ti dica "si dai, è un buon albero" quando invece non lo è affatto..
quindi preferisco dirti le cose come stanno, facendoti capire cosa tieni tra le mani...
PS. fammi sapere la misura!!
Immagine:
 69,27 KB |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted

498 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 19:33:35
|
Ciao BrunoEt3!!! L'albero l'ho rispedito al mittente che provvedera' a mandarmi un mazzucchelli anticipato cono da 19mm.
Comunque sono sicuro che era originale perche' mi ha chiamato il venditore dicendo che aveva sbagliato lo scatolo.... insomma un sacco di scuse per non far capire che mi voleva fregare! 
Gia' credo che 105 euro per un mazzucchelli anticipato e' una truffa e lui voleva approfittare dandomene uno originale,per giunta di quella marca che secondo me non vale piu' di 50 euro. Secondo te 105euro per un mazzucchelli anticipato cono da 19mm sono troppi?  |
 |
|
|
Discussione  |
|