Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - batteria su vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 batteria su vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: massa

22 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 14:34:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi, ho cercato sul forum come poter mettere led o neon su una vespa, e la migliore delle ipotesi è quella di mettere una batteria.
Ora mi sorge un dubbio, esiste un modo per collegare la batteria al motore in modo che si ricarichi con quello (tipo macchine o plasticoni) o devo per forza ricaricarla a corrente esterna?
La vespa in questione e' una primavera et3, non sono un esperto in elettronica, ma cerco di arrngiarmi, quindi se avete dei disegni o schemi con i fili da collegare sarebbe una cosa buonissima
grazie anticipatamente

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 15:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ciao!finalmnete qualcuno che apprezza neon e led!
ma ha qunato ho capito, dovresti mettere l'accensione elettronica vespatronik che non so quanto ti convenga visto che costta un botto di soldi..

Torna all'inizio della Pagina

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 18:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
vai sul sito testecromate, lì c'è una spiegazione di come modificare l'impianto di un et3 per mettere la batteria...

n/a
deleted

Città: massa

22 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 20:18:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie fresko, provo a dare un occhio...

mino te come hai risolto? batteria che poi ricarichi ogni volta?

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 14:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
io ho una vespa hp quindi la batteria è normale che si ricarichi da sola

lucadomenico
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: santa venrina

166 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 21:53:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
ciao a tutti... allora anke io vorrei mettere sulla mia vespa px125 la batteria.. cm posso fare apparte il vtronic...??? a me la batteria serve sl per i fari allo xenon niente più.. risp al più presto

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 21:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
il tuo px è arcobaleno?

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 21:57:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
noooo.. xk..??

VESPA PX125E UN MITO.... W I FARI BI-XENON E I LED... =)

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 22:03:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
mmm...per l'arcobaleno bisogna modificare il piatto statori, comprare un regolatore a 5 vie, cambiare il blocchetto d'accensione (con uno elestart), cambiare l'intermittenza con una a c/c, cambiare il clacson con uno in c/c, cambiare il pulsante del clacson (con uno elestart)...ora penso che per il pre-arcobaleno le modifiche siano le stesse...però la mano sul fuoco non ce la metto :P

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 22:10:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
ok grazie, ma se porto tutto da un elettrauto pensi ke ce la farebbe a fare tutto questo..?? o nn sarebbe in grado di modificare il piatto statore..??

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 22:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
guarda...neanche alla piaggio sanno che è possibile fare questa modifica (o almeno la concessionaria dove mi rivolgo io)

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 22:15:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
cap... siccome ho uno zio k è elettrauto... cmq ma senza la batteria un kit allo xenon posso montarlo secondo te...??

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 22:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
nono...non credo proprio :P

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 22:16:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
va bene grazie di tutto... ci sent

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 22:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
appena farò questa modifica posto un pò di foto e di schemi

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 16:09:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
ok grazie

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever