Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - accensione frecce vespa px 125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 accensione frecce vespa px 125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: kante

10 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 22:42:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, pongo un problemino:mi si accende solo la freccia anteriore six e fissa.Verifico e ne ho tre bruciate.
Sostituisco le lampadine bruciate , mi danno prima- per sbaglio - quelle più piccole - tipo dello stop - che comunque monto e si accendono, poca luce ma si vedono accese ma fisse. Mi faccio dare quelle giuste e non si accendono dietro. Si accendono ( come prima ) fisse solo le frecce anteriori. Può essere l'intermittenza? E' quello "scatolino" con tre poli che si trova a dex sotto la ruota di scorta?
Scusate le mie espressioni "terra terra" ma non sono molto esperto.
Ringrazio tutti per i consigli che vorrete darmi.
Un saluto

nipokant

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 11:19:41  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
ciao,
non preoccuparti nessuno nasce sapendo già le cose ma si imparano .. potrebbe essere l'intermittenza che è appunto quella scatolina dietro la ruota di scorta; per verificare se è danneggiata devi togliere i 3 contatti sopra di essa e li unisci tutti e tre e poi vedi se le frecce funzionano (non andranno ad intermittenza ma saranno fisse) (ovviamente prima di questa operazione accertati che le lampadine siano tutte funzionanti)se tutte le frecce funzionano significa che è l'intermittenza che puoi prendere con circa 15 euro.
ciao buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 08:06:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
l'intermittenza così tanto costa? scusa ma non aveva solo due poli? nella mia è così.

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 13:19:41  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
eh costicchia si... no i poli sono 3 ..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever