Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: san marco arg. (cs)
19 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 20:58:59
|
oggi ho montato sulla mia hp con motore 75 per hp(quello in alluminio) una polini a banana con il silenziatore in alluminio.é una cosa spettacolare....ha un rombo fantastico e mi ha migliorato ripresa e allungo......ha migliorato di circa 10 km/h.peccato che non è mia e gia domani la devo riconsegnare al proprietario,non è che sapete dova la posso trovare e piu o meno quanto costa???????dalle mie parti costa circa 100 euro e anche su ebay......pensate un po se monto un 19 e il pignone pinasco 1 a 16 denti come andrà??????adesso solo con motore,marmitta e frizione rinforzata rms segna quasi 80 di tachimetro.........spettacolare
|
stefano |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 21:02:56
|
scusa ma se dici che la hp è tua perchè la devi riconsegnare ??? |
|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 21:09:42
|
Il prezzo grosso modo è quello che hai indicato tu.
Cerca su ebay "marmitta polini vespa" e te ne vengono fuori a partire da 65 euro nuove.
Tuttavia su ebay ce n'è una, a serpentone, nuova, specifica per modelli PK, a 60 euro ed ha la stessa resa della Polini a banana. |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 21:10:40
|
| ACvespaDC ha scritto:
scusa ma se dici che la hp è tua perchè la devi riconsegnare ???
|
Probabilmente si riferiva alla marmitta. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 23:25:16
|
la polini a serpentone in allungo rende un po' di più della banana |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|