Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consiglio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

px america
Prov.: Modena
Cittā: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 18:43:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao vi chiedo un consiglio...
qual'č il miglior sito dove vendono pezzi di ricambio per vespa...
miglior di prezzo...assortimento...spedizione...ecc
grazie

La moto č come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 20:22:22  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
sicuramente ebay č il massimo...poi se cerchi un sito dove vendono solo ricambi per vespa allora vai su www.l4vesp4due.it

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Isernia
Cittā: Isernia

84 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 20:53:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche www.zanghe ratti.it non č male come assortimento...ancora nn l'ho provato direttamente,ma POETA ne parla davvero bene

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Cittā: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 21:20:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho sempre comprato da Officine ton4zzo, buon assortimento, buoni i prezzi, veloci nelle spedizioni e molta competenza ed assistenza telefonica.

:-)

n/a
deleted

px america

Prov.: Modena
Cittā: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 21:31:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche io ho gia acquistato da officina ton4zzo ma ho avuto dei problemi...mi hanno fatto 2 contrassegni e dovevo pagare il doppio...ho dovuto rifiutare...alla fine ho dovuto aspettare 10 gg per riceve il tutto...ma per i prezzi concordo...veramente bassi...

La moto č come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 22:33:37  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
be io ti consiglio anche sip affidabili e velocipoi concordo con vito su l4vesp4due

n/a
deleted

tazza

Cittā: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 11:48:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per i pezzi mogliori simili agli originali il migliore č p4scoli...se poi vuoi l'originalitā Ricambi Piaggio Originali, ma questa č un'altra storia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever