Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - silent blok
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 silent blok
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 14:56:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate volevo farvi una domanda piuttosto banale!
ma come mai si usurano questi silent blok?
cioè è dovuto al tempo oppure ad un uso scorretto della vespa,facendo magari qualkosa???

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Lale
Nuovo Utente

Prov.: Siracusa
Città: Vespa-City

35 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 17:05:34  Mostra Profilo Invia a Lale un Messaggio Privato
Dunque, secondo la mia (scarsa) esperienza, non penso che si consumino a causa di usura ma a causa di tempo, essendo loro di gomma e la gomma si sa con il tempo diventa porosa.

Se guardi ad esempio le maniglie della maggior parte della Fiat Marea / Bravo / Brava di fabbricazione prima del '99 noterai come sono tutte rovinate.

A meno che, ovviamente non ci va l'olio causa perdita e quindi tendono ad uscire fuori parzialmente ed è quello il motivo per cui ti ritrovi con la ruota posteriore storta. Nulla di che, grazie a questo splendido sito e forum trovi una guida su come sostituirli facilmente in soli 15 minuti. Ecco il link -> http://www.vespaforever.net/sostituire-silent-block.htm

Ora il problema è trovare i silent block nuovi (perlomeno per me)

http://img296.vespaforever.net?/my.php?image=pk50xlvh7.jpg
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 17:08:02  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
mhà,
io i silent li trovo sempre a circa 20 euro la coppia!!

ORIGINALI PIAGGIO!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

Lale
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 17:26:38  Mostra Profilo Invia a Lale un Messaggio Privato
se mi dici anche dove, ti faccio una statua di gelato...e poi me la magno! :

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 20:27:04  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io li ho ordinati da un ricambista della CIf arriva il sacchetto da 4 pezzi costano 14 euro cad ma te li scontano sicuramente

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Lale
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 21:04:07  Mostra Profilo Invia a Lale un Messaggio Privato
UaU !

Grazie Vespa 90
e scusa Luigi per aver abusato della tua discussione :p

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever