Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Isernia
Città: Isernia
84 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 09:16:40
|
ciao amici, la mia vespa 50 non parte più!...i motivi??...boh??la candela non è perchè la scintilla la fa,anche se però è molto vecchia. comunque mik si spense di colpo mentre da poco ero in marcia...si è affogata pian piano fino a spegnersi...era come se stesse finendo la miscela ( che al contrario c'era). ora chiedo a voi aiuto perchè non essendo molto preparato, ho paura che il meccanico dove ho intenzione di portarla potrebbe inventarsi problemi che in realtà non ci sono...e fregarmi più soldi. vi ringrazio anticipatamente
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 09:30:44
|
Togliere il serbatoio
Svuotare il serbatoio
Togliere il carburatore
Smontare il carburatore facendo foto per non sbagliare nel rimontaggio
Se hai la chiave apposita smontare il rubinetto della benzina sotto al serbatoio, altrimenti solo l'asta rubinetto dalle due vitarelle e pulire con aria compressa da lì il rubinetto, anche qui foto, tutto ha difatti un verso
Pulire tutto con benzina fresca, sia il serbatoio dentro, che il rubinetto, che il carburatore, i getti del carburatore puliscili dentro al foro con un filo fino metallico.
Candela nuova . |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

84 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 09:44:57
|
poeta...il serbatoio e il filtro del carburatore sono stati puliti 2 mesi e mezzo fa!infatti la miscela vecchia era diventata olio! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 10:47:29
|
Ripulire allora è lui. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

84 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 11:52:12
|
ok riproverò!grazie |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 12:13:15
|
cambia lo spillo conico,secondo me è lui che rompe! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Discussione  |
|