Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50N del 1964 AIUTATEMI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 50N del 1964 AIUTATEMI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Isernia
Città: Isernia

84 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:46:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie alfred...grazie per le parole spese...sai cos'è è ke è il mio primo retsauro,nn sono molto pratico di meccanica e per di più ho mio padre ke mi dice ogni giorno di togliere quel "ferro vecchio"..perchè si trova in una casa in costruzione..e tra poco nella stanza in cui si trova inizieranno i lavori.poi tra l'altro il blocco motore della vespa è gia stato tolto..dovrei solo smontare la parte anteriore...e poi decidere se sabbiare o meno.dalle mie parti per una sabbiatura e verniciatura( e nn con nitro),chiedono 800 euro...poi i pezzi per questa vespa sono costosi e difficili da reperire...ad esempio per lo scocchino laterale mi hanno chiesto 70 euro..poi il contachilometri da 0 a 60 km/h non l'ho ancora trovato...però d'altro canto sapere che comunque ci sono amici vespisti come te che in ogni caso ti auiutano,consigliano e non in modo disinteressato..mi spinge a provarci!
CHE CONFUSIONE!!!!!!!!!!!!

per poeta...lo so che le foto sono abbastanza grandi...ma era la mia prima inserzione..per il motore non so che dirti quando la comprai io lui mi disse che montava 75 e se non ricordo male a 4 marce!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Niente conta km!!!!

originale ci và il tappo in tinta logo P vecchi modelli....
consiglio acquisti internet da zanghe ratti.

O volendo e potendo CATALOGO VINTAGE IN PIAGGIO, ma devo ammettere è un suicidio economico...

pugnodidadi

n/a
deleted

84 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:50:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
O volendo e potendo CATALOGO VINTAGE IN PIAGGIO, ma devo ammettere è un suicidio economico...
poeta nn ho capito a cosa ti riferisci!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 12:10:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mi riferisco, ad un catalogo di parti esclusivamente per Vespa che hanno ai PIAGGIO CENTER, vai in piaggio al banco ricambi lo chiedi fai la lista di ciò che serve e loro (in Piaggio) ti fanno arrivare i pezzi che mancano, che sò lo scudetto del telaio la scritta, il tappo, la bobina interna nuova, i cerchi da 9", le gomme, le camere d'aria, la frizione, i cuscinetti ecc... arriva tutto in buste PIAGGIO ed i ricambi sono ottimi, ma in molti casi del tutto simili a quelli in vendita su internet da zanghe ratti o M. p4scoli alla metà del prezzo!

questo vale in genere, ma in verità sul CATALOGO VINTAGE puoi trovare sopratutto per la selleria dei pezzi unici, a prezzi direi a volte impossibili!

questo è dovuto ad un fatto, alcuni ricambi sono proprio originalissimi e d'epoca, ecco allora che magari una sella tipo GS del 55 non è una commerciale bella che sia, ma proprio la sella della GS del 55! Mano a mano che il ricambio diminuisce di disponibilità nel magazzino il ricambio aumenta il suo prezzo, ecco allora che se ne rimangono solo 3 costa magari 100 se solo uno 300 e così via....

compra da zanghe ratti.

pugnodidadi

n/a
deleted

84 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 20:59:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
basta ho deciso...questa vespa riprenderà vita...non so ancora bene come e quando ma so che tornerà a pungere!

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 21:09:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
ottima scelta luca!.....ricorda che pazienza e impegno a lungo andare pagano!...non avere fretta x quella vespetta!...fai tutto bene e con calma..

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

nicoladomenico
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Mariglianella

10 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 08:57:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicoladomenico Invia a nicoladomenico un Messaggio Privato
Ciao Poeta, volevo informarti che anch'io ho una prima serie, motore carter stretti e cilindro 70 cc.
I carter non sono stati modificati. Ci calza a pennello. E' proprio un cilindro 70 cc originale per quel tipo di motore infatti se vuoi montarlo ad esempio sul motore special, non va.
ciao

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 09:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una rarità.....

il nostro amico LUCADORIA^???

LUCA DOVE SEI?

"...perchè mai la rinuncia alberghi nel vostro cuore son qui"
PDD.

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 13:36:10  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
nicoladomenico ha scritto:

Ciao Poeta, volevo informarti che anch'io ho una prima serie, motore carter stretti e cilindro 70 cc.
I carter non sono stati modificati. Ci calza a pennello. E' proprio un cilindro 70 cc originale per quel tipo di motore infatti se vuoi montarlo ad esempio sul motore special, non va.
ciao

anche io sto restaurando una N del 64 e ho fatto tornire la camicia a un normale 75 per special

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever