Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Isernia
Città: Isernia
84 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 11:46:01
|
grazie alfred...grazie per le parole spese...sai cos'è è ke è il mio primo retsauro,nn sono molto pratico di meccanica e per di più ho mio padre ke mi dice ogni giorno di togliere quel "ferro vecchio"..perchè si trova in una casa in costruzione..e tra poco nella stanza in cui si trova inizieranno i lavori.poi tra l'altro il blocco motore della vespa è gia stato tolto..dovrei solo smontare la parte anteriore...e poi decidere se sabbiare o meno.dalle mie parti per una sabbiatura e verniciatura( e nn con nitro),chiedono 800 euro...poi i pezzi per questa vespa sono costosi e difficili da reperire...ad esempio per lo scocchino laterale mi hanno chiesto 70 euro..poi il contachilometri da 0 a 60 km/h non l'ho ancora trovato...però d'altro canto sapere che comunque ci sono amici vespisti come te che in ogni caso ti auiutano,consigliano e non in modo disinteressato..mi spinge a provarci! CHE CONFUSIONE!!!!!!!!!!!!
per poeta...lo so che le foto sono abbastanza grandi...ma era la mia prima inserzione..per il motore non so che dirti quando la comprai io lui mi disse che montava 75 e se non ricordo male a 4 marce! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 11:48:09
|
Niente conta km!!!!
originale ci và il tappo in tinta logo P vecchi modelli.... consiglio acquisti internet da zanghe ratti.
O volendo e potendo CATALOGO VINTAGE IN PIAGGIO, ma devo ammettere è un suicidio economico... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

84 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 11:50:27
|
O volendo e potendo CATALOGO VINTAGE IN PIAGGIO, ma devo ammettere è un suicidio economico... poeta nn ho capito a cosa ti riferisci! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 12:10:32
|