| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: napoli
254 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 16:52:16
|
| il restauro non è molto fatto bene...un pò troppo personalizzato...io non la prenderei.Scusa la schiettezza |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: NOALE
103 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 18:00:39
|
| si è vero! non ne vale la pena. |
 |
|
|
n/a
deleted

254 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 19:09:00
|
grazie per le risposte qualcuno mi sa dire quali sono le cose che non vanno???? scusate l'ignoranza ma di large anni 60 ne so ben poco |
 |
|
|
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda
241 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 19:24:51
|
Ciao Altlantis..nemeno io ne sò ben poco delle "chiappone" però c'e da dire che è una bella vespa. Si vede che è un po troppo "caricata" ma molte volte si vede in giro delle vespe che costano 1500 euro messe malissimo..almeno la base qui è piu che buona!
Certo che avere una vespa in condizioni VISIVE ottime e rifarla tutta perdendoci tempo e soldi è un controsenso! (te lo dico perchè io l'ho fatto e me ne sono accorto troppo tardi!)
Comunque lascio la parola a chi ne sà piu di me di "chiappone"!!!
Buona vespona.. |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 22:20:14
|
già il parafango nn mi convince molto... dopo la marmitta è quella tipo ABARTH....vintage... la colorazione delle selle nn mi convince...
E' normale che le liste pedane sono cromate ?
Come pure il cerchione..
ke dire...
X 1.800€ cirka è un buon aquisto...già "restaurata"...da cambiare alcune cosette ...e poi diciamo ke è sistemata...(forse).. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 23:05:40
|
mmmh... si fa prima a dire le cose che sono giuste... ovvero niente ... innanzitutto a me sembra più una vna, quindi se fosse l'anno è completamente sbagliato... nel caso fosse veramente del 64 dovrebbe essere una vnb5 con colore Verde MaxMeyer 1,298,6301 ma non può esserlo in quanto mancano le modanature di alluminio sulle scocche e non è fornita del portatarga incorporato al telaio ... i cerchi sono da 10 invece andrebbero da 8, il portaruota di conseguenza non è il suo... la sella e il cuscino sono di un colore assurdo e sono più simili a quelle di una struzzo o vb1, idem per il portapacchi... il fanale post è di vb1, vna o precedenti, il manubrio è di una vbb, il tachimetro è una porcata di quelle cinesi, i listelli pedana sono tutti di metallo mentre dovrebbero avere anche la parte in gomma, manca il tappetino centrale, il clacson è di vba-vbb-ss, il coprimozzo è una porcata ci andrebbe quello in alluminio, manca la targhetta "importante: usare miscela al 2%" sul tappo del serbatoio, le viti che tengono le leve sono a croce invece ci vanno a taglio, la marmitta è un qualcosa di elaborato che niente ha a che fare con l'originale... poi boh... sicuramente mille altre cose ma avendo solo poche immagini a disposizione più di questo non riesco a vedere... dopo queste informazioni ti consiglio di pensarci bene  |
 |
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 11:34:02
|
ci penserei sopra seriamente
daccordo con tutti che non e' originale!
Ma a questo prezzo trovi vespe da restaurare in toto! Con questa puoi gia muoverti e usarla... poi quando ne hai voglia la rismonti e la rifai con calma.
Non e' male. |
 |
|
|
n/a
deleted

254 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 16:38:32
|
mamma mia questa vespa allora è un ibbrido....penso proprio di non prenderla ci perderei la testa per rifarla come si deve...peccato dalle foto gia mi immaginavo come sarebbe stato guidare una vespa anni 60...vabbè continuerò a guardarmi intorno e nel frattempo mi consolo con la mia fedele px 200 arcobaleno del 96 Ringrazio tutti x le risposte in particolare WYATT per le precisazioni comunque ogni altro commento è sempre ben accetto....ciao belli |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 11:56:40
|
Monta tutta una serie di accesori di tipo "tedesco" certo acquistati da SIP SCOOTER SHOP...
IO sono un paladino dell'ORIGINALE ad ogni costo, ma devo pur dire il mio parere...
è restaurata senza fine di originalità e forse la FMI non te la iscrive tra i veicoli storici, ma avendo di suo oltre 30 anni (vnb, o vbb) qualxche compagnia assicurativa potrebbe assicurartela storica con ovvi vantaggi economici, il bollo di suo è esente ma se circoli è ridotto (diciamo 15 euro circa forse meno), passiamo ora alla Vespa....
Ha un TOCCO VINTAGe di classe, piace la scelta cromatica argento e alcune finiture in cromo, la doppia sella marrone e lo strumento nero ecrto economico è comunque nuovo! Sì cavolo ha classe!
Il prezzo è a dir poco basso, a poco meno trovi rottami, direi che se ha DOC e una Targa nuova o quale che sia và presa come prima large per farci quel che vuoi!
Raccomandazione, è vespa prov caserta, controlla più che bene i DOCUMENTI e la targa, facendo visura preventiva, da quelle parti sono un pochino FACILONI in fatto di Vespe! non è maldicenza...ma fai come dico. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|