Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Datemi un consiglio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Datemi un consiglio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

tartaruga
Città: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 16:14:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve ragazzi è da un po di tempo che vorrei farmi una chiappona....oh ma cosa avete capito parlo sempre di vespe
cosa ne dite di questa??? vale la pena andarla a vedere da vicino???
e del prezzo cosa ne dite??? attendo consigli...questo è il link

http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__IN-VENDITA-SPLENDIDA-VESPA-125-DEL-1964_W0QQitemZ220289503504QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQadiZ8062QQcmdZViewItem?hash=item220289503504&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A10%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 16:52:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il restauro non è molto fatto bene...un pò troppo personalizzato...io non la prenderei.Scusa la schiettezza
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

125 PX

Città: NOALE

103 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 18:00:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si è vero! non ne vale la pena.

n/a
deleted

tartaruga

254 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:09:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per le risposte qualcuno mi sa dire quali sono le cose che non vanno???? scusate l'ignoranza ma di large anni 60 ne so ben poco

n/a
deleted

vespone

Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda

241 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:24:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Altlantis..nemeno io ne sò ben poco delle "chiappone" però c'e da dire che è una bella vespa.
Si vede che è un po troppo "caricata" ma molte volte si vede in giro delle vespe che costano 1500 euro messe malissimo..almeno la base qui è piu che buona!

Certo che avere una vespa in condizioni VISIVE ottime e rifarla tutta perdendoci tempo e soldi è un controsenso! (te lo dico perchè io l'ho fatto e me ne sono accorto troppo tardi!)

Comunque lascio la parola a chi ne sà piu di me di "chiappone"!!!

Buona vespona..

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 22:20:14  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
già il parafango nn mi convince molto...
dopo la marmitta è quella tipo ABARTH....vintage...
la colorazione delle selle nn mi convince...

E' normale che le liste pedane sono cromate ?

Come pure il cerchione..

ke dire...

X 1.800€ cirka è un buon aquisto...già "restaurata"...da cambiare alcune cosette ...e poi diciamo ke è sistemata...(forse)..

VESPA O MORTE

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 23:05:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mmmh... si fa prima a dire le cose che sono giuste... ovvero niente ... innanzitutto a me sembra più una vna, quindi se fosse l'anno è completamente sbagliato... nel caso fosse veramente del 64 dovrebbe essere una vnb5 con colore Verde MaxMeyer 1,298,6301 ma non può esserlo in quanto mancano le modanature di alluminio sulle scocche e non è fornita del portatarga incorporato al telaio ... i cerchi sono da 10 invece andrebbero da 8, il portaruota di conseguenza non è il suo... la sella e il cuscino sono di un colore assurdo e sono più simili a quelle di una struzzo o vb1, idem per il portapacchi... il fanale post è di vb1, vna o precedenti, il manubrio è di una vbb, il tachimetro è una porcata di quelle cinesi, i listelli pedana sono tutti di metallo mentre dovrebbero avere anche la parte in gomma, manca il tappetino centrale, il clacson è di vba-vbb-ss, il coprimozzo è una porcata ci andrebbe quello in alluminio, manca la targhetta "importante: usare miscela al 2%" sul tappo del serbatoio, le viti che tengono le leve sono a croce invece ci vanno a taglio, la marmitta è un qualcosa di elaborato che niente ha a che fare con l'originale... poi boh... sicuramente mille altre cose ma avendo solo poche immagini a disposizione più di questo non riesco a vedere... dopo queste informazioni ti consiglio di pensarci bene

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 11:34:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
ci penserei sopra seriamente

daccordo con tutti che non e' originale!

Ma a questo prezzo trovi vespe da restaurare in toto! Con questa puoi gia muoverti e usarla... poi quando ne hai voglia la rismonti e la rifai con calma.

Non e' male.

n/a
deleted

tartaruga

254 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 16:38:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mamma mia questa vespa allora è un ibbrido....penso proprio di non prenderla ci perderei la testa per rifarla come si deve...peccato dalle foto gia mi immaginavo come sarebbe stato guidare una vespa anni 60...vabbè continuerò a guardarmi intorno e nel frattempo mi consolo con la mia fedele px 200 arcobaleno del 96
Ringrazio tutti x le risposte in particolare WYATT per le precisazioni comunque ogni altro commento è sempre ben accetto....ciao belli

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Monta tutta una serie di accesori di tipo "tedesco" certo acquistati da SIP SCOOTER SHOP...

IO sono un paladino dell'ORIGINALE ad ogni costo, ma devo pur dire il mio parere...

è restaurata senza fine di originalità e forse la FMI non te la iscrive tra i veicoli storici, ma avendo di suo oltre 30 anni (vnb, o vbb) qualxche compagnia assicurativa potrebbe assicurartela storica con ovvi vantaggi economici, il bollo di suo è esente ma se circoli è ridotto (diciamo 15 euro circa forse meno), passiamo ora alla Vespa....

Ha un TOCCO VINTAGe di classe, piace la scelta cromatica argento e alcune finiture in cromo, la doppia sella marrone e lo strumento nero ecrto economico è comunque nuovo! Sì cavolo ha classe!

Il prezzo è a dir poco basso, a poco meno trovi rottami, direi che se ha DOC e una Targa nuova o quale che sia và presa come prima large per farci quel che vuoi!

Raccomandazione, è vespa prov caserta, controlla più che bene i DOCUMENTI e la targa, facendo visura preventiva, da quelle parti sono un pochino FACILONI in fatto di Vespe!
non è maldicenza...ma fai come dico.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever