Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - freno a disco
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 freno a disco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

142 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:57:32  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
sal ve rega una domanda a tutti voi ...
io vorrei montare il frenoa disco anteriore sulla mia px 125 e del 1983
a questo punto vi chiedo esinte un modo...esiste un kit in vendita
piu che altro si puo fare e come?????

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 18:45:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si esiste giā un kit pronto, ed č quello della grimeca...
lo puoi trovare su sip scootershop..

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 19:29:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
mettilo mettilo,vedrai che differenza

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

radford
Utente Medio

142 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 21:24:58  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
ma č difficile da montre ho lo si puo fare tranqullamente a casa con una normale cassetta di attrezzi?

radford
Utente Medio

142 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 01:18:01  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
rega ho trovato tutto il kit della grimeca (tamburo disco pinza e ponpa frenante)a 300 euri č tanto??? o il prezzo e il suo?
il tutto montabile su un perno da 20mm...se po fa?

Immagine:

82,88 KB

io ho un px prima serie 125 dell 83

radford
Utente Medio

142 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 01:20:22  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
qualcuno sa niente di ciō????

radford
Utente Medio

142 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 17:58:58  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
qualcuso sa qualcosa!!?????????????!!!!!!!!??????!?!?!?!??!?!?!?!?!?

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Cittā: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 18:12:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mmm..300???
credo sia un po altino...i pezzi sembra siano quelli essenziali ma nn sono ch sia tanto conveniente il prezzo

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 18:28:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
300???????????

cioč fammi capire il mio px l'ho pagato 1000€

300 del disco
250 la kat
alla fine vale 450???

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

radford
Utente Medio

142 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 18:49:25  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
io l ho trovato da ton4zzo ma ci sono per caso altri rivenditori italiani che vendono questo kit???????????????????????????????'''

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 19:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
ma vuoi montare il disco credendo che la frenata migliori tanto da valere la spesa?
se trovi un PX my distrutto dove puoi recuperare l'impianto a disco ok...altrimenti secondo me non ne vale la pena...

andrea4566
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: casoria

127 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 19:37:02  Mostra Profilo Invia a andrea4566 un Messaggio Privato
vi do una dritta:
http://scootrs.com/category.cfm?category=100&StartRow=51

pinza nissin a 4 pistoncini, disco maggiorato e kit di modifica per il manubrio....fate voi

se ti interessa io vendo una forcella della nuova px con anche il manubrio pompa ecc!!! posso dartertela raccordata con il bloccasterzo delle px vecchie

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 21:05:16  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
radford ha scritto:

io l ho trovato da ton4zzo ma ci sono per caso altri rivenditori italiani che vendono questo kit???????????????????????????????'''

L' ho montato da un paio di anni, preso da SIP (3 giorni č a casa tua) il kit vā molto bene e il montaggio č "abbastanza" semplice.
Con la pompa al manubrio vā ancora meglio ma bisogna modificare il manubrio, per quanto riguarda il kit scootrs mi sā che bisogna tagliare un pezzo di manubrio.
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 21:19:38  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
occhio che si sta x fare un bagno il px

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

radford
Utente Medio

142 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 00:49:33  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
per taxidriver:

si sente tanto la differenza ?????
e poi bisogna anche cambiare l ammortizzatore ant?
ma il tuo č il kit semi idraulico???

ti ho fatto il terzo grado........ahahahah

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 09:02:58  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
La differenza si sente, con quel PX (che vā abbastanza fortino) il freno anteriore č diventato il freno principale, con il tamburo avrei grossi problemi.

L' ammortizzatore,(quello in foto č un Sebac adesso c'č un Bitubo) sempre per "colpa" del motorello nervoso č stato obbligatorio montare un ammortizzatore che non affondi anche perchč č molto facile arrivare ad 80/90 kmh nel misto e doverti infilare in curva con l' originale...........

Il kit č semi-idraulico come quello di cui tu hai postato la foto.

La resa ottimale sarebbe montare una pinza al manubrio e farlo totalmente idraulico ma bisogna tagliare il manubrio e non mi vā, quel PX, a parte il disco, il Bitubo e l' espansione, non dā quasi nell' occhio................ da spento e fermo

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever