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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 23:51:03  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
se hai intenzione di "limitarti" al montaggio in configurazione SEMI-IDRAULICA ti consiglio subito di lasciar perdere e risparmiare 300 euro,
perche montandolo semi-idraulico hai la stessa identica frenata di un PX arcobaleno a tamburo originale!!

quindi montando una forca arcobaleno con il suo tamburo hai la stessa cosa!!

se invece ti vuoi sbattere o investire altri 140 euro in aggiunta alle 300 per il kit,
per comprare pompa al manubrio e tubo areonautico,
allora ne vale la pena!

perche ricorda,
che facendo un kit completamente idraulico si ottiene una frenata TOP!!!

oltre alla maggiore spesa c'è da aggiungere molto lavoro di adattamento della pompa ecc.. ecc...

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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radford
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


142 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 00:53:31  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
oddio che confusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cè chi mi dice che il semi idraulico è il top e chi mi dice che è come il tamburo.............
che devo fa?????????
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taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo


1486 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 08:44:54  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
radford ha scritto:

oddio che confusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cè chi mi dice che il semi idraulico è il top e chi mi dice che è come il tamburo.............
che devo fa?????????


Provà !

I consigli sono tutti utili ma nessuno è indispensabile, la rete ti può dare delle dritte ma non è la "legge", usa la tua capoccia e fai delle prove, poi potrai dire: "Tizio aveva ragione e Caio non capisce un ca@@o" oppure il contrario, le soluzioni davanti al monitor nessuno te le può dare, esperti e non.

Sono solo consigli, poi ognuno se non ci mette del suo i migliori consigli lasciano il tempo che trovano.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno


819 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 09:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
secondo me è inutile avere tanta potenza frenante se poi le ruote non sono in grado di scaricarla efficacemente...
basta fare un esempio con il tamburo posteriore, man mano che si preme più forte la frenata è nulla-impercettibile-scarsa-e poi blocca...quindi puoi avere qualsiasi tipo di freno ma oltre una certa potenza frenante (che è scarsa) le ruote perdono aderenza.
se proprio vuoi migliorare la frenata cambia in qualche modo i pneumatici

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n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria


248 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 19:02:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io ero anche interessato ad acquistare il kit della grimeca, parzialmente idraulico.
Leggendo questo forum anche io mi sono un po confuso,ero deciso a spendere i 300 euro.
Se qualcuno oltre l'amico di prima lo ha montato, perche' non ci scrive due righe per schiarirci le idee????
Taxidriver provare tutti e due i metodi sarebbe molto dispendioso..............

vespinson150
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 22:16:54  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
GARANTITO CHE SEMI-IDRAULICO è PARI AL TAMBURO PK E NULLA PIU!!

io il kit l'ho avuto, e devo dire che idraulico frena il giusto,
scordati staccate estreme con l'idraulico,
figuriamoci con il semi.......

ecco perche ti consiglio l'idraulico, perche vai sul sicuro!!!

poi ò,
uno fa cio che vuole!!

ma poi non diciamo che non ho avvertito!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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radford
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


142 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 22:49:37  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
io nn è che devo andare in pista ma vorrei in po più di "brio" in frenata tutto qua perchè in mezzo al traffico romano è qualche imbecille automobilista
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 22:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
Per mettere il freno a disco sulla px io cercherei una forca completa e manubrio con pompa del px my...almeno hai la tua pompa al manubrio senza tagliare niente....tanto i coprìmanubri tra px vecchia e arcobaleno io visto k sono intercambiabili...quindi credo k lo sia anke quello della px nuova!

Fidati...forca e manubrio della px nuova....zero sbattimenti e miglior risultato!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 23:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
E se vuoi la chicca abbinaci anke un paio di cerchi tubeless!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

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