Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dopo il ritocco col pennello...cosa si fa ??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Dopo il ritocco col pennello...cosa si fa ??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 09:49:33  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ragazzi, ho dato un ritokkino cl pennello...solo ke si vede la differenza...ora come mi devo comportare ???

Cioè mi potreste dire cosa devo fare ?

VESPA O MORTE

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 11:12:58  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
metti due foto?
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 13:18:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
se hai dato un ritocco col pennello in genere una passata di pasta abrasiva non troppo aggressivz e una lucidata con cera dovrebbe andare bene..se però il ritocco è troppo pesante lieve carteggiata con carta abrasiva 1200 ad acqua e poi poliah e cera..metti una foto ...

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 19:42:48  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Purtroppo ho la makkina rotta...vabene provero'..

VESPA O MORTE

Doc
Utente Normale

vespix

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

73 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 19:53:12  Mostra Profilo Invia a Doc un Messaggio Privato
dovrò provare pure io ragazzi..ieri mentre montavo le pedane nuove alla mia R ho appoggiato male un martelletto di gomma e si è scheggiata appena appena...non vi dico che madonne..robina piccola cmq...voi dite quindi di lucidare giusto?...se è troppo invece carta 1000 1200 e cera...provo

UNITI NEL DOLORE
GRAZIE

di vespa si muore..ma che bel morire

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:51:49  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ragazzi, ho fatto come dite voi......passata di pasta abrasiva...

XFET

VESPA O MORTE

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 23:58:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Benissimo!metti una foto così vediamo come è venuto il ritocco!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 09:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una vecchia vespa appena verniciata....qualche graffio nel rimontare, inevitabile...

un poco di sporco le si addice, poi quel graffio ne fò vanto, che sotto si intravede il fondo originale, serve polvere del tempo, la mia vespa che portento!

VINTAGE

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever