Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - parlando di marmitte...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 parlando di marmitte...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

me
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 17:05:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...mi è venuta una strana idea, una delle tante ke la mia testa tira fuori.dunque,sappiamo ke nelle marmitte delle nostre vespe nn c'è il vuoto ma bensi una serie di camere ke fungono da strozzatura e silenziatore(altre funzioni?)ultimamente dato ke la mia vespa nn rende come dovrebbe avevo pensato di aprire la marmitta e eliminare il blocco a cameree poi risaldare e sistemare tutto come Dio comanda ..voi dite ke avrei risultati buoni e verrei a perderci ripresa(guadagnado allungo xrò)?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

elaborazione 91

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta

179 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 17:20:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ti parlo per esperienza personale. ho una marmitta per vespa pk che ai tempi era stata in parte svuotata. l'ho provata sulla mia vespa, e ti dirò, a parte che fa un bordello di quello assurdo e poi come dici tu guadagneresti un po in allungo. che marmitta monti?

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 17:23:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è un normale padellino della 50... modello N '89

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

elaborazione 91

179 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 17:39:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora la resa dovrebbe essere come quella della mia marmitta. tentar non nuoce, ma io telo sconsiglio vivamente, apparte che guadagneresti pochissimo e poi faresti troppo rumore, ed anche un po bruttino. onde evitare pattuglie io eviterei.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 20:24:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma non avevi la polini?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 22:20:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si fulvio, avevo la polini poi con un volo colossale per una buca mi si staccò tutto e ora dovrei ripararla.adesso mi trovo con il padellino intasato ke nn va..o provo a bruciarlo oppure ditemi voi ke posso fare per liberarlo un po...

n/a
deleted

elaborazione 91

179 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 22:30:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto la bruciatura.

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 22:34:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è ke l'ho bruciata l'anno scorso...ci pur sarà un qualke modo per liberare quelle marmitte.ora la brucio di nuovo ma stavolta vedo come posso fare per sfogarla un po di piu...

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 02:32:17  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
umbè, con 30 euro te lo prendi nuovo, non rischiar di saltar per aria.

se hai bisogno sentiamoci in mp o su messanger

___
(°_°)

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 14:55:56  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
per liberare il padellino bruciandolo, se dentro è fatto come la sito per pk (che non ha setti) devi fare un buco per fare uscire da lì le schifezze e poi richiuderlo.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 23:31:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stefano vespista ha scritto:

umbè, con 30 euro te lo prendi nuovo, non rischiar di saltar per aria.

se hai bisogno sentiamoci in mp o su messanger

saltare per aria ste? nn sai quante ne ho fatte passare a quella marma...e ke volevo darle il tocco decisivo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever