Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 17:05:27
|
...mi è venuta una strana idea, una delle tante ke la mia testa tira fuori.dunque,sappiamo ke nelle marmitte delle nostre vespe nn c'è il vuoto ma bensi una serie di camere ke fungono da strozzatura e silenziatore(altre funzioni? )ultimamente dato ke la mia vespa nn rende come dovrebbe avevo pensato di aprire la marmitta e eliminare il blocco a cameree poi risaldare e sistemare tutto come Dio comanda ..voi dite ke avrei risultati buoni e verrei a perderci ripresa(guadagnado allungo xrò)?
|
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
|
n/a
deleted

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta
179 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 17:20:07
|
io ti parlo per esperienza personale. ho una marmitta per vespa pk che ai tempi era stata in parte svuotata. l'ho provata sulla mia vespa, e ti dirò, a parte che fa un bordello di quello assurdo e poi come dici tu guadagneresti un po in allungo. che marmitta monti?  |
 |
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 17:23:03
|
è un normale padellino della 50... modello N '89 |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

179 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 17:39:08
|
allora la resa dovrebbe essere come quella della mia marmitta. tentar non nuoce, ma io telo sconsiglio vivamente, apparte che guadagneresti pochissimo e poi faresti troppo rumore, ed anche un po bruttino. onde evitare pattuglie io eviterei.   |
 |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 20:24:42
|
ma non avevi la polini? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 22:20:04
|
si fulvio, avevo la polini poi con un volo colossale per una buca mi si staccò tutto e ora dovrei ripararla.adesso mi trovo con il padellino intasato ke nn va..o provo a bruciarlo oppure ditemi voi ke posso fare per liberarlo un po... |
 |
|
n/a
deleted

179 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 22:30:35
|
quoto la bruciatura. |
 |
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 22:34:36
|
è ke l'ho bruciata l'anno scorso...ci pur sarà un qualke modo per liberare quelle marmitte.ora la brucio di nuovo ma stavolta vedo come posso fare per sfogarla un po di piu... |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 02:32:17
|
umbè, con 30 euro te lo prendi nuovo, non rischiar di saltar per aria.
se hai bisogno sentiamoci in mp o su messanger |
___ (°_°)
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 14:55:56
|
per liberare il padellino bruciandolo, se dentro è fatto come la sito per pk (che non ha setti) devi fare un buco per fare uscire da lì le schifezze e poi richiuderlo. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:31:04
|
| stefano vespista ha scritto:
umbè, con 30 euro te lo prendi nuovo, non rischiar di saltar per aria.
se hai bisogno sentiamoci in mp o su messanger
|
saltare per aria ste? nn sai quante ne ho fatte passare a quella marma...e ke volevo darle il tocco decisivo  |
 |
|
|
Discussione  |
|