Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Perugia
57 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 16:12:47
|
Salve a tutti. Dopo aver fatto un restauro di tipo conservativo al mio PX (vedi sezione foto) avevo intenzione di completarlo delle parti mancanti. La sella per esempio,originale,manca della cinghia.Ecco,siccome qualcuno qui mi ha già avvisato di non confodermela con quella del PX Arcobaleno,vi chiedo gentilmente di dirmi come deve essere questa cinghia per il mio PX125E del 1982? E poi praticamente,in che modo si fissa alla carrozzeria? Grazie per la dritte. Ciao!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
334 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 09:50:09
|
io come te ho una prima serie... ma anche a me manca la cinghia sul sellino...quindi nn credo che questo la faccia confondere con l'arcobaleno... credo che alcuni modelli siano cosi |
GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI
 |
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 10:23:13
|
Questa dovrebbe essere la tua sella NO ARCOBALENO
 97,12 KB
Mentre questa è quella dell'arcobaleno Arcobaleno
 102,56 KB
Si fissa con 2 viti  |
 |
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

819 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 10:25:03
|
P.S. cambiano le cuciture, cambia leggermente la forma, cambia la cinghietta, cambia la serratura, cambia la targhetta PIAGGIO
 |
 |
 |
|
n/a
deleted

57 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 17:22:38
|
| FresKoBLU ha scritto:
P.S. cambiano le cuciture, cambia leggermente la forma, cambia la cinghietta, cambia la serratura, cambia la targhetta PIAGGIO

|
Ciao FresKoBLU stato chiarissimo.Le foto mi hanno aiutato a capire la differenza tra le due cinghie. Per vedere se la mia sella ha la possibilità di montarla,dovrei guardare sotto il rivestimento se esiste un qualche foro,o cosa...? Le foto da te postate mi hanno ancora di più confortato sull'autenticità della sella del mio PX. Grazie ancora  |
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

819 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 17:26:59
|
Per il collegamento dovrebbe esserci un foro per la vite, male che vada il foro lo fai tu  ma dovrebbe esserci...altrimenti nn è originale ma una riproduzione dell'originale |
 |
 |
|
n/a
deleted

57 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 17:36:08
|
| FresKoBLU ha scritto:
Per il collegamento dovrebbe esserci un foro per la vite, male che vada il foro lo fai tu  ma dovrebbe esserci...altrimenti nn è originale ma una riproduzione dell'originale
|
Con calma verificherò,tanto uno di questi giorni dovrò confrontarmi con il suo restauro  Intanto ieri gli ho dato nuova linfa con un pò di nivea crema e debbo dire che ha ripreso vigore. Vi farò sapere... PS:ma la bomboletta nero opaco per la riverniciatura molle e telaio sella la devo prendere quella per le alte temperature? La ferramenta ha solo quella  Ciao e grazie per le dritte!
|
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

819 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 17:40:27
|
penso che vada bene qualsiasi vernice nera opaca...ma prima di verniciare il telaio portalo a sabbiare |
 |
 |
|
n/a
deleted

57 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 17:42:38
|
| FresKoBLU ha scritto:
penso che vada bene qualsiasi vernice nera opaca...ma prima di verniciare il telaio portalo a sabbiare
|
Ok,grazie di nuovo per l'aiuto,ciao!
|
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

819 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 17:46:20
|
ciao ciao  |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
334 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 19:41:34
|
non per contradddirvi... ma la mia sella è come nella foto dell'arcobaleno... peccato che la mia sia una px200e prima serie dell'83.... quindi nn so..mi disp di nn poter postare le foto perche sono su un altro pc |
GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI
 |
 |
|
|
Discussione  |
|