Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiuto per pedale freno post VNB1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 aiuto per pedale freno post VNB1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

neovespista
Utente Normale

Cittā: Pistoia

59 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 14:19:43  Mostra Profilo Invia a neovespista un Messaggio Privato
Ho bisogno di sapere come si smonta il pedale freno post. della VNB1. Cercando nel forum non ho trovato niente che possa aiutarmi, quindi se qualcuno lo sa si faccia avanti.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 14:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si smonta come gli altri lo premi e vedi la testa di un perno che al solito non esce....e allora sono cavoli amari!

A proposito cerco quel pedale tutto in alluminio come l'oro per la mia VNB2 a cui manca!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

neovespista
Utente Normale

59 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 15:31:10  Mostra Profilo Invia a neovespista un Messaggio Privato
ok vado subito a provare grazie
P.s: sto restaurando la mia VNB1 del 60 ed e' l'unico pedale (in alluminio) di cui sono in possesso. se so qualcosa ti faccio sapere.

neovespista
Utente Normale

59 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 18:41:11  Mostra Profilo Invia a neovespista un Messaggio Privato
Tutto ok e' venuto via in un attimo. Ora pero' sono alle prese con il parafango ant. Devo armarmi di martello per smontare il parapolvere e poi toglierlo (come nella 50 small) oppure in altro modo? Altra domanda a cui non sono riuscito a trovare risp e' : il codice motore della VNB dove lo trovo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever