Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Modena
Città: Carpi
283 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 19:05:01
|
Dovrei sostituire le manopole della mia vespa....qualcuno sa dirmi il modo migliore per sfilare quelle vecchie e mettere quelle nuove??? (ho un px)ciao grazie
|
La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 19:14:40
|
per togliere le vecchie infila un cacciavite a taglio sotto la manopola e spruzzaci dentro svitol o alcool
poi ruotala con forza dal lato in cui non gira vedi che si sfila
meglio se usi l'alcool
per mettere quelle nuove
metti alcool e ficcale dentro ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
lmoscatiello
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento
35 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 19:18:18
|
Con il beccuccio dell'aria compressa, infilata da un lato,la manopola si gonfia leggermente, per cui puoi toglierla e metterne un'altra. |
lmoscatiello |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 09:23:16
|
Le mie erano talmente dure e rigide da sembrare incollate, ero quasi giunto alla conclusione di tagliarle col seghetto per il ferro... poi... lampo di genio, phon per capelli per qualche minuto a temperatura più alta possibile (senza bruciare la resistenza!!!) e si sono lasciate andare come fossero fatte di burro, erano talmente morbide da sembrare nuove!
Per l'inserimento di quelle nuove quoto in pieno vespa 90, ma prima devi pulire per bene qualsiasi residuo di sporco lasciato da quelle vecchie. Non preoccuparti se dopo aver inserito quelle nuove ti sembra che scivolino troppo, è l'effetto dell'alcol, ma quando evapora e si asciuga per bene vedrai che sarà dificile levarle!
Ciao |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
283 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 14:40:23
|
GRAZIE A TUTTI |
La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
|
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 22:39:49
|
Grazie. Siamo qui per questo (e gli altri più di me) ma hai risolto il problema? |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 22:42:59
|
con cosa le sostituisci? Le sue originali o no? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
283 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 12:32:38
|
SI LA MIA è UN PX MOD AMERICA...E AVEVA LE MANOPOLE BIANCHE...CHE CON IL TEMPO SONO DIVENTATE GIALLINE... ....HO MESSO QUELLE NORMALI ( http://www.officina ton4zzo.it/product_info.php?cPath=302_83_84&products_id=309 ) QUESTE SONO LE PIU BELLE A MIO PARERE...COMUNQUE LE VECCHIE LE HO SFILATE CON CONPRESSORE....(3 SECONDI NON DI PIù)....E LE NUOVE LE HO MESSE CON L'ALCOL... |
|
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
283 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 12:33:49
|
http://www.officina ton4zzo.it/popup_image.php?pID=309 QUESTE SONO LE MANOPOLE |
|
 |
|
|
Discussione  |
|