Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sostituzione manopole
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sostituzione manopole
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

px america
Prov.: Modena
Città: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 19:05:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dovrei sostituire le manopole della mia vespa....qualcuno sa dirmi il modo migliore per sfilare quelle vecchie e mettere quelle nuove??? (ho un px)ciao grazie

La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 19:14:40  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
per togliere le vecchie infila un cacciavite a taglio sotto la manopola e spruzzaci dentro svitol o alcool

poi ruotala con forza dal lato in cui non gira vedi che si sfila

meglio se usi l'alcool

per mettere quelle nuove

metti alcool e ficcale dentro
ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

lmoscatiello
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento

35 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 19:18:18  Mostra Profilo Invia a lmoscatiello un Messaggio Privato
Con il beccuccio dell'aria compressa, infilata da un lato,la manopola si gonfia leggermente, per cui puoi toglierla e metterne un'altra.

lmoscatiello

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 09:23:16  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Le mie erano talmente dure e rigide da sembrare incollate, ero quasi giunto alla conclusione di tagliarle col seghetto per il ferro...
poi... lampo di genio, phon per capelli per qualche minuto a temperatura più alta possibile (senza bruciare la resistenza!!!) e si sono lasciate andare come fossero fatte di burro, erano talmente morbide da sembrare nuove!

Per l'inserimento di quelle nuove quoto in pieno vespa 90, ma prima devi pulire per bene qualsiasi residuo di sporco lasciato da quelle vecchie.
Non preoccuparti se dopo aver inserito quelle nuove ti sembra che scivolino troppo, è l'effetto dell'alcol, ma quando evapora e si asciuga per bene vedrai che sarà dificile levarle!

Ciao

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

px america

283 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 14:40:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
GRAZIE A TUTTI

La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 22:39:49  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Grazie. Siamo qui per questo (e gli altri più di me) ma hai risolto il problema?

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 22:42:59  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
con cosa le sostituisci?
Le sue originali o no?

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

px america

283 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 12:32:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
SI LA MIA è UN PX MOD AMERICA...E AVEVA LE MANOPOLE BIANCHE...CHE CON IL TEMPO SONO DIVENTATE GIALLINE.......HO MESSO QUELLE NORMALI ( http://www.officina ton4zzo.it/product_info.php?cPath=302_83_84&products_id=309 ) QUESTE SONO LE PIU BELLE A MIO PARERE...COMUNQUE LE VECCHIE LE HO SFILATE CON CONPRESSORE....(3 SECONDI NON DI PIù)....E LE NUOVE LE HO MESSE CON L'ALCOL...

n/a
deleted

px america

283 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 12:33:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://www.officina ton4zzo.it/popup_image.php?pID=309 QUESTE SONO LE MANOPOLE

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever