Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nuovo motore opinioni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 nuovo motore opinioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

La mia Vespa 50
Prov.: Livorno
Città: livorno

240 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 12:23:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ha tutti pensavo a sto motore divertente allora:
130 polini raccordato al carter
24 carb.
proma o polini
crocier felino o originale però mi e stata consiglata dtr
27/69
albero originale anticipato ò sennò un alberello che costi poco ma buono consigliatemi?
statore pensavo a quello special con il suo volano bello leggero che però non sò sè va su lalbero originale primavera
dovrebbe essere una configurazione ottima per la durata è laffidabilità

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 12:44:55  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ciao
in linea di massima mi sembra ok, la crociera drt (non dtr) non è nient'altro che la felino. L'albero metterei un mazzucchelli anticipato corsa 51 con il quale potrai utilizzare volano e statore special. L'unica cosa che aggiungerei eventualmente è una 4a corta DRT a 48 denti per diminuire il salto 3a/4a in modo da poter tirare quest'ultima anche se ti verrà in mente di montare marmitte più spinte...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

La mia Vespa 50

240 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 14:12:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è lo sò che la 4 corta mi servirebbe ma quanto costa?poi con sta configurazione piu che una 4 corta mi serve un pignone più corto
per il mazuchelli quanto costa?

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 14:36:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
4a corta 80€

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 18:53:26  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io il mazzucca cono 19 non lo prenderei piuttosto vai su un piaggio, o su un mazzucca cono 20 così monti statore et3/v/hp/ape e volano ape/vespa V da 1,8kg vedi che il motore diventa bello divertente. Se non monti particolari espansioni la 27/69 è giusta e la quarta tira veramente come una scheggia fin dai bassi

e un consiglio che sto provando per esperienza in sti giorni: la SILURO è BANDITA su quel motore! non va una mizzega

piuttosto una proma, una polini, ma non una siluro

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

La mia Vespa 50

240 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 20:17:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è sè montassi lalbeto primavera con statore special e volano primavera come andrebbe?
lalbero piaggio di quanto lo dovrei anticipare?avete qualche foto per farmi capire di quanto va anticipato
ha dimenticavo sè avete i pezzi da vendere mandate mp

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 20:44:59  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
fai anticipo come da polini oppure ficca su cilindro e albero sul semicarter frizione vedi quando metti bene in fase apertura luci/chiusura valvola

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

La mia Vespa 50

240 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 22:28:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
giusto che stupido!!

P.S ARRIVANO CONFERME CHE VESPA 90 SI COMPRA UN PKAKKA
ahahaha dai sckerzoio le fonderei tutte le pk

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever