Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 19:33:31
|
ciao a tutti. sono un novizio del forum, da un po di tempo mi preparo a fare il grande salto e restaurare(o far restaurare) una vespa 50L del 68 di cui sono in possesso. sono completamente privo di competenze in materia, me la cavo discretamentecon i motori ma il resto... ora, la vespa in questione ha dovuto sopportare negli anni alcune scriteriate modifiche, quali la sostituzione del cilindro, dedl cambiop con uno a 4 marce, delle ruote con altre di diametro maggiore, e qualche botta assortita qua e la. ora... quello che vorrei capire è se i pezzi per questo modello sono facilmente reperibili, a quali spese posso andare incontro e a chi affidarla nel caso, più che probabile, in cui decidessi di demandare il lavoro a un terzo...
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 19:36:38
|
ah, dimenticavo, io e la mia 50l siamo a bergamo |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 19:41:39
|
Ciao e benvenuto! i pezzi si trovano, basta avere cash! metti qualche foto, cosi magari i più esperti possono darti qualche consiglio..giudicare senza vedere è difficile..intanto fatti un giro per il forum utilizzando la funzione CERCA e guarda i siti di ricambisti tipo p4scoli,zanghe ratti,ton4zzo,vespa time ecc ecc |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 19:49:20
|
grazie, appena possibile inoltro le foto...
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 21:49:46
|
si foto foto foto!
se è un altra small verde mela pero' no hahahaha  |