Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa v5a1t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa v5a1t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 19:33:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti. sono un novizio del forum, da un po di tempo mi preparo a fare il grande salto e restaurare(o far restaurare) una vespa 50L del 68 di cui sono in possesso. sono completamente privo di competenze in materia, me la cavo discretamentecon i motori ma il resto...
ora, la vespa in questione ha dovuto sopportare negli anni alcune scriteriate modifiche, quali la sostituzione del cilindro, dedl cambiop con uno a 4 marce, delle ruote con altre di diametro maggiore, e qualche botta assortita qua e la.
ora... quello che vorrei capire è se i pezzi per questo modello sono facilmente reperibili, a quali spese posso andare incontro e a chi affidarla nel caso, più che probabile, in cui decidessi di demandare il lavoro a un terzo...

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 19:36:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah, dimenticavo, io e la mia 50l siamo a bergamo
Torna all'inizio della Pagina

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 19:41:39  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto! i pezzi si trovano, basta avere cash! metti qualche foto, cosi magari i più esperti possono darti qualche consiglio..giudicare senza vedere è difficile..intanto fatti un giro per il forum utilizzando la funzione CERCA e guarda i siti di ricambisti tipo p4scoli,zanghe ratti,ton4zzo,vespa time ecc ecc

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 19:49:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie, appena possibile inoltro le foto...

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 21:49:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si foto foto foto!

se è un altra small verde mela pero' no hahahaha
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever