Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemi riassemblaggio motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problemi riassemblaggio motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: Albizzate

28 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 22:48:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appensa preso una vespa pk50xl degli anni '80 il problema è k è stata x mesi in un garagino senza gt quindi ho reputato opportuno almeno farla a pezzi, riverniciarla e pulirla anche nelle parti meccaniche, anche perchè le guarnizioni del motore trasudavano di bestia.

Ho dapprima tolto l'intero gotore del restro, pulito tt esternamente. andando poi ad aprirlo ho levato sl la frizione, il pignone e gli ingranaggi del cambio. nient'altro. Separati i 2 carter ho pulito tt bn bn col petrolio e benzina. purtroppo rimontandolo l'albero motore gira bene, però la girante su cui va poggiata la frizione e il perno ruota, appena chiuso il motore, si bloccano e nn girano più. Premetto che quando l'ho smontata non ho segnato il senso degli ingranaggi del cambio.
Quanlcuno di voi può gentilmente aiutarmi non so proprio cosa fare, è normale k siano così bloccati????

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: Albizzate

28 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 09:14:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Avanti non c'è nessuno che può aiutarmi????
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever