Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Verona
215 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 16:12:05
|
Salve gente, ho comprato l'estrattore da 28 passo uno, per estrarre il volano del mio motore px arcobaleno 125.. ho subito notato che le panne del filetto sul volano erano stranamente consumate, allora sono andato a comprare un estrattore nuovo, per evitare l'inevitabile e... ecco quà! La domanda è una sola.. e adesso?!?!    
preciso che sono stato molto attento ad avvitare il filetto dell'estrattore, difatti non si notano panne consumate, sul volano..
Immagine:
 244,6 KB
|
|
n/a
deleted

Città: Forlì
60 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 18:35:07
|
So cazzacci!! Ti raccomando l'espertissimo tonysubwoofer. Auguri! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 07:16:43
|
si trovano due punti contrapposti dove poter far leva (ad esempio sopra e sotto, con due oggetti di legno si inizia a forzare nel frattempo un amico prende il martello e da dei picccoli colpi in corrispondenza dei chiodi (ho detto piccoli)....... un pò di pazienza ed il volano dovrebbe uscire |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 08:31:00
|
su un volano mai usare mertello e leverini......!
piuttosto portalo in rettiffica e fai ricavare una sede segger come nei volani special prima serie!!
metti il segger e cerchi un semplice dado da M12 p1.25mm con battuta!!
passerai dall'estrazione a filetto a quella a segger!!!
salvi il volano e spendi veramente poco....    |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted

Città: Verona
215 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 09:51:32
|
si posso andare in rettifica, ma intanto per toglierlo?.. Senza leve la vedo dura.. meno male che è un secondo motore... però mi dispiacerebbe buttarlo.. |
 |
|
|
Discussione  |
|