Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Trento
51 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 09:56:22
|
ciao ragazzi.
ho il seguente problema: ho un px con le frecce ed il motore originale se svampato. ho preso un motore px 150 con accensione a puntine di un senza-frecce,quindi 6v, e vorrei trasformare l'accensione in elettronica a 12v. avete consigli da darmi? grazie a tutti.
|
Mick |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 12:37:06
|
allora devi sostituire statore e volano, aggiungere la centralina al posto della bobina ed il goco è fatto.......... semplice a dirsi, costoso a realizzarsi...... benefici in fondo non molti..... secondo me tra l altro lo statore devi cambiarlo perchè quello a 6 volt nn va bene sul px con frecce |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

51 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 14:15:40
|
avete idea a chi potrei rivolgermi per fare shopping?
quindi: volano, statore e bobina...
grazie a tutti per le risposte ed un saluto. |
Mick |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 20:42:21
|
se vuoi ti invio in pm il link di dove costa meno in assoluto lo statore, per il volano vedi se su ebay lo trovi usato perchè nuovo costa una mazzata............... le centraline su ebay le trovi a poco + di 20 euro.............. ma qualcuno qui nel forum una volta le vendeva a 5 euro........ non ricirdo chi però |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

51 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 04:54:11
|
grazie vesponept. mi faresti cosa gradita.
ciao a tutti. |
Mick |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 07:31:27
|
hai pm e mail........... |
 |
|
n/a
deleted

51 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 11:44:16
|
grazie vesponept. hai un pm. |
Mick |
 |