| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Cittā: bologna
9 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 20:24:43
|
Salve a tutti. Ho appena smontato completamente un 50Special. Adesso devo riverniciarla tutta e cambiare i pezzi di routine al blocco motore (gurnizioni, paraoli...). Penso inoltre che il blocco cilindro-pistone non siano i suoi originali: almeno 100cc). Secondo voi quanto mi costerebbe cambiare tutto il blocco con uno originale?   C'č poi chi mi dice che a questo punto converrebbe cambiare anch tuttol'albero motoe. Secondo voi ne varrebbe la pena, considerato il valore della Vespa. Grazie a chiunque si rendesse disponbilie a questo restauratore della domnica...
|
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 14:25:16
|
ma funzionava tutto prima? Perchč cambiarlo allora? sostituisci solo l'indispensabile..... |
la mia vespa:le ali della libertā |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 14:35:56
|
| guarda ti conviene far ritornare un 50 special originale?! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 14:40:28
|
| Cilindro 50cc PIAGGIO ORIGINALS, con timbro ecc... sono minimo 150 euro ma non bastano, e sei solo all'inizio! la marma sui 70 euro č arrivata l'originale PIAGGIO, un carburo 16-10 originale lo si trova con il cavolo a meno di 100 euro....manca ora solo tutto il resto.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittā: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 15:41:53
|
| il cilindro originale se non mi sbaglio veniva intorno alle 120 euro... l'avevo chiesto per la mia 50. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 17:38:03
|
ti conviene cercare su e-bay o simili un motore giā assemblato, oppure cercare i pezzi che ti servono...
secondo me, smonta tutto e poi cominci a guardarti intorno sui pezzi da cambiare |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|