| Autore |
Discussione  |
|
|
Vecio Caligher
Utente Medio

Cittā: Trieste
219 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 21:24:40
|
Allora... questa settimana mio padre va a vedere il benedetto T5, a 40-50 km da qui circa.... e visto che gli impegni calcistici e scolastici mi riempiono le giornate non vuole che io venga purtroppo.....
La vespa dovrebbbe quasi sicuramente essere di motore perfetta e di carrozzeria solo qualche graffio... per sicurezza comunque cosa dico a mio papā di controllare per non commettere errori ???
Ammortizzatori ? Perdite ? Mi date una piccola dritta ? Grazie 
|
brandy.vecio chiocciola hotmail.it\ Viva lā e po bon... Xč questo il motto triestin, che la vadi ben, che la vadi mal, Sempre alegri mai pasion.. Viva lā e po boon\
VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO |
|
|
Alex
Utente Normale

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Cittā: Isernia
67 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 22:10:24
|
| Anche io ho il T5, insieme ad un bel px 200, e devo dire che il T5 č davvero una bella vespa a dispetto dei gelosoni che non la riescono a trovare e che dicono che č brutta....A parte gli scherzi, fai controlla la se č a posto di carburazione, sai, essendo un motore spinto per la cilindrata puo' scarburarsi facilmente. Se vuoi fai anche altre domane sulla suddetta vespa, che se posso ti aiuto. Complimenti per il T5. La mia č nera. |
 |
|
|
Vecio Caligher
Utente Medio

Cittā: Trieste
219 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 22:43:42
|
Grazie Alex, veramente gentile... se avrō qualche problema sicuramente chiederō ! 
Altro non devo controllare ?
|
brandy.vecio chiocciola hotmail.it\ Viva lā e po bon... Xč questo il motto triestin, che la vadi ben, che la vadi mal, Sempre alegri mai pasion.. Viva lā e po boon\
VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO |
 |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 22:58:18
|
devi vedere lo stato del metallo,se ci sono parte che la ruggine si pappa, se č superficiale qualche prodotto e si toglie,quindi controlla sotto le pedane,lė si annida in genere e negli scudi
|
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
| |
Discussione  |
|