Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Visione T5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Visione T5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vecio Caligher
Utente Medio

BirronBrandy
Cittā: Trieste

219 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 21:24:40  Mostra Profilo Invia a Vecio Caligher un Messaggio Privato
Allora... questa settimana mio padre va a vedere il benedetto T5, a 40-50 km da qui circa.... e visto che gli impegni calcistici e scolastici mi riempiono le giornate non vuole che io venga purtroppo.....

La vespa dovrebbbe quasi sicuramente essere di motore perfetta e di carrozzeria solo qualche graffio... per sicurezza comunque cosa dico a mio papā di controllare per non commettere errori ???

Ammortizzatori ? Perdite ?
Mi date una piccola dritta ? Grazie

brandy.vecio chiocciola hotmail.it\
Viva lā e po bon...
Xč questo il motto triestin,
che la vadi ben,
che la vadi mal,
Sempre alegri mai pasion..
Viva lā e po boon\

VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO

Alex
Utente Normale

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Cittā: Isernia

67 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 22:10:24  Mostra Profilo Invia a Alex un Messaggio Privato
Anche io ho il T5, insieme ad un bel px 200, e devo dire che il T5 č davvero una bella vespa a dispetto dei gelosoni che non la riescono a trovare e che dicono che č brutta....A parte gli scherzi, fai controlla la se č a posto di carburazione, sai, essendo un motore spinto per la cilindrata puo' scarburarsi facilmente. Se vuoi fai anche altre domane sulla suddetta vespa, che se posso ti aiuto. Complimenti per il T5. La mia č nera.
Torna all'inizio della Pagina

Vecio Caligher
Utente Medio

BirronBrandy

Cittā: Trieste

219 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 22:43:42  Mostra Profilo Invia a Vecio Caligher un Messaggio Privato
Grazie Alex, veramente gentile... se avrō qualche problema sicuramente chiederō !

Altro non devo controllare ?

brandy.vecio chiocciola hotmail.it\
Viva lā e po bon...
Xč questo il motto triestin,
che la vadi ben,
che la vadi mal,
Sempre alegri mai pasion..
Viva lā e po boon\

VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 22:58:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
devi vedere lo stato del metallo,se ci sono parte che la ruggine si pappa, se č superficiale qualche prodotto e si toglie,quindi controlla sotto le pedane,lė si annida in genere e negli scudi

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever