Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore spompo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 motore spompo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 16:18:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
ragazzi e da un po ke la mia vespa tende a rimanere imballata ad un certo numero di giri per poi riprendersi improvvisamente assieme si è verificato un calo della velocità impressionante non so cosa possa essere io temo ke sia la carburazione ma nn ne sono sicuro

perkè na vespa è na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Castrocaro

12 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 19:24:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao sono fox
x me nn può essere qll... la cosa migliore ke puoi fare e meno dispendiosa è smontare il carburatore, pulirlo e soffiare tt i gigle...
forse nn servirà a niente ma se ho capito bene il problema sembra nell'alimentazione della broda qnd se nn è qll il problema si complica.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 19:45:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
io non punterei il dito sulla carburazione, non cambia da sola...
penserei piuttosto a una bella scaldata/grippatina

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 19:53:10  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Non ho esperienza sulla vespa, ma sul 50ino era così: marmitta intasata e il motore non riesce a liberarsi dei gas di scarico che lo soffocano, quindi non riesce a prendere ne giri ne velocità.
Non so che vespa sia ne quanti km abbia percorso, ma se la marma non è nuova potrebbe essere intasata. Ciao.

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 20:41:04  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
controlla la compressione e vedi se la pedivella e dura da schiaccare, se scende troppo morbida hai le fasce da cambiare. oppure controlla se la frizione slitta.ps nn escludo la marmitta intasata.oppure potrebbe essere il cilindro cn i travasi intasati. di sporcizia.sn questi i sintomi piu comuni di una vespa fiacca

andy90

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 17:35:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
all'ora il fatto è questo il problema si e presentato un paio di giorni dopo il montaggio della nuova marmitta(polini a banana)io ho provato a pulire il carbratore ma non è migliorato un bell nulla sono andato dalò meccanico e mi ha consigliato un carburo più grande e un filtro dell'aria più aperto ps ho provato a controllare il cilindro ma dimostra benissimamente i suoi soli 1200 km pps ora vorrei provare a cambiare carburo ma nn vorrei spendere soldi inutilmente sapete come in questi tempi le mie finanze sono un po scarsine e quindi potrà essere questo il problema

perkè na vespa è na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever