Autore |
Discussione  |
|
neovespista
Utente Normale

Città: Pistoia
59 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 17:28:22
|
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco al forum perche' sto cercando consigli utili per poter restaurare una VNB1 di cui sono venuto in possesso. Questa vespa era del padre di mio suocero (oramai venuto a mancare)e vedendola ferma in garage mi e' venuto in mente di rimetterla a nuovo. Il problema principale e' che frugando in tutta la casa non sono riuscito a trovare ne il libretto ne il foglio complementare. Navigando il forum sono riuscito a capire il modello della vespa (tramite num di telaio), l'anno di fabbricazione e il colore originale, ma non mi e' proprio chiaro che tipo di procedura buracratica devo intraprendere per regolarizzarla. L'unica cosa che ho saputo sbrigare e' stata quella di contattare il PRA del comune di appartenenza della vespa (Reggio Emilia) e mi hanno detto che e' stata radiata d'ufficio nel 1989. Per favore fatemi capire bene tutto quello che dovro' fare. Grazie. P.S: se fosse possibile mi piacerebbe mantenere il nr di targa originale.
|
|
n/a
deleted
   

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 18:23:22
|
doppia discussione!!!...MODERATORIIIIIIIIIIII |
 |
|
neovespista
Utente Normale

Città: Pistoia
59 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 19:23:51
|
Scusa qual'e' il problema ? |
 |
|
n/a
deleted
   

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 20:08:06
|
Da quanto ho capito, la targa è ancora appiccicata alla Vespa...in questo caso la puoi tenere...dovresti rifarla nuova, solo se fosse stata consegnata al pra (e quindi sarebbe radiata per demolizione) o se fosse stata persa...(la procedura è la stessa di un demolito)
Per quanto riguarda il libretto e complementare aspetta qualcuno più esperto vedrai che non tarderà |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 07:57:05
|
per questi problemi c'é sempre la faq e la bellissima funzione "cerca"! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
neovespista
Utente Normale

Città: Pistoia
59 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 13:56:17
|
Stia-hc ti ringrazio per la buona notizia ; seguiro' anche il consiglio di Et3jeans1976, comunque se qualcun' altro ha qualche dritta riguardo al mio problema si faccia avanti. Grazie. |
 |
|
lex
Utente Medio
 

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 21:49:16
|
Se la vespa è radiata d'ufficio vai tranquillo,la puoi reimmatricolare con la vecchia targa. |
 |
|
|
Discussione  |
|