Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Freccia px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Freccia px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Andrea86
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Ponderano

23 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 19:29:10  Mostra Profilo Invia a Andrea86 un Messaggio Privato
Buongiorno ho una px 125 dell'81 vnx1T il telaio non riesco a far andare la freccia post. sx, cambiato plafoniera ma nulla, rele e pulito contati ma nulla cosa potrebbè essere?
Grazie per l'aiuto

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 20:06:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
è possibile che faccia massa da qualche parte?

Torna all'inizio della Pagina

Andrea86
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 20:26:50  Mostra Profilo Invia a Andrea86 un Messaggio Privato
quindi come devo fare?

n/a
deleted

lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)

122 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 20:34:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla i contatti se sono puliti, uno e davanti dove sganci la plafoniere che sarebbe il piu, e l`altro e dietro dove infili il gancio per prima che sarebbe la massa.

CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE....

Andrea86
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 21:02:13  Mostra Profilo Invia a Andrea86 un Messaggio Privato
puliti ma nulla

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 21:07:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
togli la pancia e prova ad alimentare la freccia con un alimentatore, una batteria a 12 volt o anche con una pila a 9 volt, alimentala tra il contatto che si innesta nel telaio e la calzetta che esce dalla plafoniera, se nemmeno così funziona misura searriva corrente tra il contatto sul telaio ed un punto a massa qualsiasi, se non trovi nessuna tensione allora potrebbe essere il devioluci o un filo ossidato nella scatola contatti sotto il clacson nel musetto.......

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

Andrea86
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 22:32:29  Mostra Profilo Invia a Andrea86 un Messaggio Privato
raga prima di spegnersi definitivamente mi succedeva che in prima e seconda funzionava in 3 e 4 no

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 22:38:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Andrea86 ha scritto:

raga prima di spegnersi definitivamente mi succedeva che in prima e seconda funzionava in 3 e 4 no

questo mi sembra strano, non penso c'entri la marcia inserita, a meno che arrivi più o meno corrente... non ti so dire esattamente, maCome ha detto vesponept hai visto se il problema è la pancia? se hai un altra pancia sx funzionante provala, risparmi tempo e già capisci molto. facci sapere

I love Vespa Pk

Andrea86
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 22:48:31  Mostra Profilo Invia a Andrea86 un Messaggio Privato
non potrebbè essere che il filo della marcia ha lacerato il filo della freccia? magari in prima e seconda non lo toccava e nelle altre si?

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 23:02:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla i fili all interno del manubrio, è possibile che qualche filo sia lesionato dalle guaine del cambio e premerlo nelle marce basse......... controlla quindi internamente al manubrio
se poi lì è tutto in regola controlla che non ci sia un filo dissaldato dietro il commutatore frecce

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

Andrea86
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 12:50:36  Mostra Profilo Invia a Andrea86 un Messaggio Privato
i fili mi sembrano ok

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 15:35:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Andrea86 ha scritto:

i fili mi sembrano ok

fatta la prova della pancia?

I love Vespa Pk

Andrea86
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 19:20:14  Mostra Profilo Invia a Andrea86 un Messaggio Privato
si la pancia funziona benissimo

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:14:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora a vespa spenta apri il commutatore delle frecce, trova da uno schema il colore corrispondente alla freccia che non va e tra questo e la massa avaspa spenta metti una semplice pila a 9 volt o cmq un 12 volt, se con la pancia montata la freccia si accende (ovviamente fissaI allora dipende dal commutatore.........

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

Andrea86
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 18:07:28  Mostra Profilo Invia a Andrea86 un Messaggio Privato
Ciao ho scoperto che c'è il filo interrotto dalla scatola dei collegamenti dietro alla mascherina alla freccia ora rimane solo da cambiare il filo impresa ardua

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 18:32:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
da come hai descritto dovrebbe essere rotto dove incrocia le guaine del cambio nel manubrio, prova ad intaccare lì la guaina nera e se è rotto in quel punto recuperane qualche cm e giuntalo........... è + semplice..........

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever