Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SitoPLUS+Sito____Funziona
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 SitoPLUS+Sito____Funziona
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston
Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 15:46:22  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
!!!!!Se Avete una SitoPlus non la buttate!!!!!

un pò di tempo fà ho comprato una Sitoplus per PX,,pur sapendo che
il rumore è orribbilante lo montata lo stesso,,le prestazioni sono migliori in confronto alla classica Sito,,però il forte è schifoso rumore mi ha stancato,e cosi dopo 15 giorni lo smontata,e messa frà tutte le marmitte che ho in officina,,

il periodo delle ferie ho pensato di fare pulizie in officina e stavo per buttare sia la plus che diverse padellini sito,,e allora mi è venuta l'idea di unire insieme le due sito,cioè la plus con la sito,,
nella plus ho tolto il silenziatore interno e il taglia fiamma,e nello spazio rimasto ho incassato il padellino senza tubo e senza staffe,e aperta dal lato destro,,,
per essere più chiaro dovrei fare delle foto che non ho fatto durante il lavoro perchè poteva risultare una stronzata,,

invece lo montata e vi posso assicurare che va molto bene e fà un piacevole rumore,,ovviamente non si può paragonare a delle espanse da 350€,,ma per chi vuole un padellino particolare,,,
forse qualcuno di voi a già fatto questa tipo di modifica e mi può dare più informazioni,,
certamente conviene a chi ha già due marmitte,perchè comprare una plus per sventrarla!!! ci vuole coraggio

cmq frà non molto farò delle foto è qualche disegno, e magari darò più dettagli per quello che ho fatto,,,sperando che vi interessa

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 19:46:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
postaci le foto....ma il taglia fiamma si trova nella parte del collettore o nella parte terminale??
è possibile fare u rilascio fiamma x vespa??

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 21:09:09  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
aspetto dei disegni

purtroppo dalla descrizione non ho capito niente

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 23:32:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dai su k siamo impazienti

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 01:26:50  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato

Immagine:

15,22 KB

Immagine:

75,99 KB

Immagine:

43,02 KB

Immagine:

58,79 KB

Immagine:

49,57 KB

Immagine:

50,8 KB

Immagine:

54,28 KB

Immagine:

51,58 KB

Immagine:

62,28 KB

Immagine:

58,62 KB

mi scuso con gli amici per il ritardo,ho avuto degli impegni,,

domani farò le foto alla marmitta montata sul mio PX e li posterò,ciao!!

n/a
deleted

120 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 09:56:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa ma non si fa prima a togliere il tagliafiamma e eliminare una parete del silenzioatore dalla sito plus???
guardando le immagini mi viene da pensare che si otterrebbero gli stessi risultati

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 14:45:05  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
vespapk50 ha scritto:

scusa ma non si fa prima a togliere il tagliafiamma e eliminare una parete del silenzioatore dalla sito plus???
guardando le immagini mi viene da pensare che si otterrebbero gli stessi risultati
questo tipo di lavoro non ha il fine di guadagnare ulteriori prestazioni,,
ma di modificare il brutto rumore della plus senza rovinare le buone prestazioni che ha,le quali sono migliori della sito padellino,,

è poi ti posso assicurare che se cerchi di svuotare ancora ulteriolmente la plus il rumore che farà sarà ancora più schifoso,,

è anche vero che molti moficano il padellino sito,ma non può avere le prestazioni della plus,,perche il padellino è più piccolo come camera è non ha quella piccola espansione che c'è nella plus,,

mi sembra di aver letto un topic di Brunoet3 che spiegava come modificare un padellino,c'è anche il disegno,,è ottimo!!la modifica!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever