Autore |
Discussione  |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 15:46:22
|
!!!!!Se Avete una SitoPlus non la buttate!!!!!
un pò di tempo fà ho comprato una Sitoplus per PX,,pur sapendo che il rumore è orribbilante lo montata lo stesso,,le prestazioni sono migliori in confronto alla classica Sito,,però il forte è schifoso rumore mi ha stancato,e cosi dopo 15 giorni lo smontata,e messa frà tutte le marmitte che ho in officina,,
il periodo delle ferie ho pensato di fare pulizie in officina e stavo per buttare sia la plus che diverse padellini sito,,e allora mi è venuta l'idea di unire insieme le due sito,cioè la plus con la sito,, nella plus ho tolto il silenziatore interno e il taglia fiamma,e nello spazio rimasto ho incassato il padellino senza tubo e senza staffe,e aperta dal lato destro,,, per essere più chiaro dovrei fare delle foto che non ho fatto durante il lavoro perchè poteva risultare una stronzata,,
invece lo montata e vi posso assicurare che va molto bene e fà un piacevole rumore,,ovviamente non si può paragonare a delle espanse da 350€,,ma per chi vuole un padellino particolare,,, forse qualcuno di voi a già fatto questa tipo di modifica e mi può dare più informazioni,, certamente conviene a chi ha già due marmitte,perchè comprare una plus per sventrarla!!! ci vuole coraggio
cmq frà non molto farò delle foto è qualche disegno, e magari darò più dettagli per quello che ho fatto,,,sperando che vi interessa
|
|
n/a
deleted

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
334 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 19:46:29
|
postaci le foto....ma il taglia fiamma si trova nella parte del collettore o nella parte terminale?? è possibile fare u rilascio fiamma x vespa?? |
GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI
 |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 21:09:09
|
aspetto dei disegni
purtroppo dalla descrizione non ho capito niente |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
334 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 23:32:28
|
dai su k siamo impazienti
|
GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI
 |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 01:26:50
|
Immagine:
 15,22 KB
Immagine:
 75,99 KB
Immagine:
 43,02 KB
Immagine:
 58,79 KB
Immagine:
 49,57 KB
Immagine:
 50,8 KB
Immagine:
 54,28 KB
Immagine:
 51,58 KB
Immagine:
 62,28 KB
Immagine:
 58,62 KB
mi scuso con gli amici per il ritardo,ho avuto degli impegni,,
domani farò le foto alla marmitta montata sul mio PX e li posterò, ciao!! |
 |
|
n/a
deleted

120 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 09:56:22
|
scusa ma non si fa prima a togliere il tagliafiamma e eliminare una parete del silenzioatore dalla sito plus??? guardando le immagini mi viene da pensare che si otterrebbero gli stessi risultati |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 14:45:05
|
| vespapk50 ha scritto:
scusa ma non si fa prima a togliere il tagliafiamma e eliminare una parete del silenzioatore dalla sito plus??? guardando le immagini mi viene da pensare che si otterrebbero gli stessi risultati
|
questo tipo di lavoro non ha il fine di guadagnare ulteriori prestazioni,, ma di modificare il brutto rumore della plus senza rovinare le buone prestazioni che ha,le quali sono migliori della sito padellino,,
è poi ti posso assicurare che se cerchi di svuotare ancora ulteriolmente la plus il rumore che farà sarà ancora più schifoso,,
è anche vero che molti moficano il padellino sito,ma non può avere le prestazioni della plus,,perche il padellino è più piccolo come camera è non ha quella piccola espansione che c'è nella plus,,
mi sembra di aver letto un topic di Brunoet3 che spiegava come modificare un padellino,c'è anche il disegno,,è ottimo!!la modifica!!
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|