Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dubbio sella
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 dubbio sella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

.calabrone.
Utente Medio

cala
Prov.: Prato
Città: prato

499 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 09:25:58  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
in questi giorni sto' finendo di smontare il mio caro px200e del'83
per poi portarlo dal carroziere a farlo verniciare
lo faro' del suo colore originale, cioè un bellissmo AZZURRO METALLIZZATO (Tinta Piaggio PM 5/4 - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7002).

la mia idea, una volta ripreso, era quello di montarci su qualche pezzo cromato, tipo le frecce, il faro posteriore, i cerchi ed altre cosette simili....in parole povere farlo tipo il MY!!
tranquilli i suoi pezzi originali sono gia in uno scatolone belli lavati, pronti per esser rimontati quando la vorro' far tornare al suo splendore originale

siccome avevo pensato di cambiare anche la sella, sono indeciso se prendere quella tipo nuovo o di colore marrone, per fare uno stacco deciso, oppure quella grigia per esser più "tranquilli" con la modifica estetica

voi che mi consigliate?!?

marrone o grigia?!?!?

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 09:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
se la fai azzurra và benissimo la sella originale nera,
se la fai nera allora quella marrone ci stà alla meraviglia...

Torna all'inizio della Pagina

.calabrone.
Utente Medio

cala

499 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:49:01  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
ho trovato in rete una foto di un px200e del colore uguale al mio
quindi ho provato a fare le due prove velocemente.

sella marrone

sella grigia

effettivamente la marrone è abbastanza forte, pero' l'idea mi stuzzica un po'

quella grigia invece è più elegante e passa meno nell'occhio.

la devo immaginare coi particolari cromati tipo millennium pero'

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:51:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
incredibile come tutti i possessori dei vecchi px se si trovano ci mettono tutti i pezzi dell'ultimo modello

Sella mettila nera,è bellissima,poi credo sia una questione di gusti più che di originalità vespistica,ma attento che stanno sui 100€,cerca un po' di risparmiare in qualche modo

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
ma la sella originale dell'arcobaleno la tieni ben conservata???

.calabrone.
Utente Medio

cala

499 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:54:36  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
ma io metto i pezzi del "nuovo" px tanto per cambiare un pochetto, non perchè la voglio far nuova

tanto si sa ancora i px non sono "rare" e particolari come puo' esser un GS o un SS

quindi ti puoi ancora sbizzarrirci e personalizzarla come vuoi e poi le modifiche che faccio sono reversibili in 20 minuti di lavoro

cmq se dovessi prender una sella tipo nuovo, sicuramente la prendo su ebay, ancora li si trovano sui 50 euro.

.calabrone.
Utente Medio

cala

499 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:56:13  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
FresKoBLU ha scritto:

ma la sella originale dell'arcobaleno la tieni ben conservata???

certo, è gia lavata ed incelofanata per non rischiare che si sciupi

ripeto, i suoi pezzi originali son lavati e protetti in uno scatolone pronti ad esser rimessi su quando mi saro' stancato dei pezzi cromati.

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
io stò facendo la stessa cosa...tutti diranno ma l'originalità l'originalità ecc ecc...
ma sinceramente è più bella cromata! l'originalità mi piace, ma sui modelli + vecchiotti!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:03:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
dopo aver visto le foto è nettamente meglio il nero,il marrone ci sta proprio male

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:47:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa se te lo dico... ma quello non è azzurro metallizzato 5/2....
è più chiaro il colore e più brillante...
io ne ho delle foto.. appena le recuper le posto!
saluti

Saluti Indistintamente

.calabrone.
Utente Medio

cala

499 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:48:43  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
ekklissi ha scritto:

scusa se te lo dico... ma quello non è azzurro metallizzato 5/2....
è più chiaro il colore e più brillante...
io ne ho delle foto.. appena le recuper le posto!
saluti

forse dalla foto non sembra, ma ti posso assicurare che è AZZURRO METALLIZZATO (Tinta Piaggio PM 5/4 - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7002).

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 16:12:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa allora...
ritornando alla sella io la preferisco nera, e credo anche che sarebbe più carina...

Saluti Indistintamente

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 16:21:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120270458792&indexURL=
guarda un po' qui
io monterei la muccata

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

.calabrone.
Utente Medio

cala

499 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 16:29:48  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120270458792&indexURL=
guarda un po' qui
io monterei la muccata

noooooooo quello muccato lo vogliooooo

è troppo figo, bello bello davvero!!!!!

quasi quasi

xericos
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

164 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 17:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xericos Invia a xericos un Messaggio Privato
Belle, ma non sono più in vendita, sinceramente le trovo simpatiche, ma in estate saranno calde e umide in inverno?
Ciao Federico
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever