Autore |
Discussione  |
|
.calabrone.
Utente Medio

Prov.: Prato
Città: prato
499 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 09:25:58
|
in questi giorni sto' finendo di smontare il mio caro px200e del'83 per poi portarlo dal carroziere a farlo verniciare  lo faro' del suo colore originale, cioè un bellissmo AZZURRO METALLIZZATO (Tinta Piaggio PM 5/4 - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7002). 
la mia idea, una volta ripreso, era quello di montarci su qualche pezzo cromato, tipo le frecce, il faro posteriore, i cerchi ed altre cosette simili....in parole povere farlo tipo il MY!! tranquilli i suoi pezzi originali sono gia in uno scatolone belli lavati, pronti per esser rimontati quando la vorro' far tornare al suo splendore originale 
siccome avevo pensato di cambiare anche la sella, sono indeciso se prendere quella tipo nuovo o di colore marrone, per fare uno stacco deciso, oppure quella grigia per esser più "tranquilli" con la modifica estetica 
voi che mi consigliate?!? 
marrone o grigia?!?!? 
|
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 09:29:24
|
se la fai azzurra và benissimo la sella originale nera, se la fai nera allora quella marrone ci stà alla meraviglia... |
 |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:49:01
|
ho trovato in rete una foto di un px200e del colore uguale al mio  quindi ho provato a fare le due prove velocemente.
sella marrone

sella grigia

effettivamente la marrone è abbastanza forte, pero' l'idea mi stuzzica un po' 
quella grigia invece è più elegante e passa meno nell'occhio.
la devo immaginare coi particolari cromati tipo millennium pero'  |
 |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:51:12
|
incredibile come tutti i possessori dei vecchi px se si trovano ci mettono tutti i pezzi dell'ultimo modello
Sella mettila nera,è bellissima ,poi credo sia una questione di gusti più che di originalità vespistica,ma attento che stanno sui 100€ ,cerca un po' di risparmiare in qualche modo |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

819 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:52:07
|
ma la sella originale dell'arcobaleno la tieni ben conservata??? |
 |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:54:36
|
ma io metto i pezzi del "nuovo" px tanto per cambiare un pochetto, non perchè la voglio far nuova 
tanto si sa ancora i px non sono "rare" e particolari come puo' esser un GS o un SS 
quindi ti puoi ancora sbizzarrirci e personalizzarla come vuoi e poi le modifiche che faccio sono reversibili in 20 minuti di lavoro 
cmq se dovessi prender una sella tipo nuovo, sicuramente la prendo su ebay, ancora li si trovano sui 50 euro. |
 |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:56:13
|
| FresKoBLU ha scritto:
ma la sella originale dell'arcobaleno la tieni ben conservata???
|
certo, è gia lavata ed incelofanata per non rischiare che si sciupi 
ripeto, i suoi pezzi originali son lavati e protetti in uno scatolone pronti ad esser rimessi su quando mi saro' stancato dei pezzi cromati. |
 |
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

819 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:58:15
|
io stò facendo la stessa cosa...tutti diranno ma l'originalità l'originalità ecc ecc... ma sinceramente è più bella cromata! l'originalità mi piace, ma sui modelli + vecchiotti! |
 |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 11:03:20
|
dopo aver visto le foto è nettamente meglio il nero,il marrone ci sta proprio male |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 11:47:07
|
scusa se te lo dico... ma quello non è azzurro metallizzato 5/2.... è più chiaro il colore e più brillante... io ne ho delle foto.. appena le recuper le posto! saluti |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 11:48:43
|
| ekklissi ha scritto:
scusa se te lo dico... ma quello non è azzurro metallizzato 5/2.... è più chiaro il colore e più brillante... io ne ho delle foto.. appena le recuper le posto! saluti
|
forse dalla foto non sembra, ma ti posso assicurare che è AZZURRO METALLIZZATO (Tinta Piaggio PM 5/4 - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7002). 
|
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 16:12:07
|
scusa allora... ritornando alla sella io la preferisco nera, e credo anche che sarebbe più carina... |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
|
.calabrone.
Utente Medio

499 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 16:29:48
|
noooooooo quello muccato lo vogliooooo 
è troppo figo, bello bello davvero!!!!!
quasi quasi  |
 |
 |
|
xericos
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
164 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 17:19:38
|
Belle, ma non sono più in vendita, sinceramente le trovo simpatiche, ma in estate saranno calde e umide in inverno? Ciao Federico |
 |
|
|
Discussione  |
|