Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che colore originale è???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 che colore originale è???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerva
Utente Normale

86 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 18:22:39  Mostra Profilo Invia a gerva un Messaggio Privato
volevo sapere se qualcuno sa dirmi con certezza che colore originale è??? è una special del 1975... grazie

Immagine:

222,22 KB

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 21:25:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
domanda 1 ... il colore è originale? direi di no!! sembra un rosso corsa rifatto con vernice bicomponente anzichè nitro....
fai foto sotto serbatoio x capire il colore originale ...poi metti foto

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 13:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ROSSO di fantasia.....al 100%

Nel 75 erano CORALLO e CORSA le Sp. 4Marce.

pugnodidadi

gerva
Utente Normale

86 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 17:15:36  Mostra Profilo Invia a gerva un Messaggio Privato
si certo che è originale.ho guardato sotto il serbatoio è ho tolto una striscia della pedena.... più essere rosso katmandu???

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 17:35:03  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
assomiglia un po' a questo

Immagine:

81,17 KB
comunque a me piace

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 18:08:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
gerva ha scritto:

si certo che è originale.ho guardato sotto il serbatoio è ho tolto una striscia della pedena.... più essere rosso katmandu???

beh scusa ma che c'entra?! potrebbe benissimo essere stata sabbiata e riverniciata... sotto non vedi nessun altro colore!

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

Città: Pescara

165 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 18:40:53  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
quoto mi ricordo quella di un mio amico che venne controllata li proprio dall'esaminatore e nessuno si accorse di nulla, per la cronaca era all'iscrizione registro. Con la sabbiatura ed un lavoro ad arte il tutto sembra originale

La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever