Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 3a che salta e fatica ad entrare
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 3a che salta e fatica ad entrare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart
Prov.: Padova
Cittā: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 17:10:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come da titolo...Ho un px150e e a volte quando inserisco la 3a fratica parecchio ad entrare e quando entra fa uno "stack" molto forte, a volte entra facilmente ma quando accelero č come se avessi messo in folle, muovo un pō la leva del cambio ed entra con un bel rumore di ingranaggi...

Cosa potrebbe essere secondo voi???
grazie a tutti

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Cittā: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 17:13:15  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
crociera da rifare
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 17:15:20  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
quoto Nitrogeno
la crociera č andata!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pių presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

292 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 17:18:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mancava solo questa...va beh ho trovato da fare per quest' inverno,
ovviamente tenterō di ripulire tutto il blocco e avrō ancora bisogno di voi...grazie mille

tanto per farmi un idea: dato che apro il carter vorrei fargli una revisione completa:
cosa mi devo procurare e quanto mi costa?
ps ha accensione elettronica e mix)

Avanti biancoscudati
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

n/a
deleted

et33

Prov.: Lucca
Cittā: lucca

118 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 18:41:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ti servono :paraolii , cuscinetti, pasta rossa, guarnizioni, una crociera nuova ,dischi frizione,
e se lo vuoi fare da te anche estrattore volano, estrattore frizione ,questi se hai un amico meccanico te li fai prestare sennō costano 15 20 euro l uno

n/a
deleted

292 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:52:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il totale delle spese a quanto ammonta?
scusate ma devo farmi i conti in tasca dato che sul forum non ho trovato nessuno che fin ora abbia messo mano ad un motore come il mio...

Avanti biancoscudati

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
aeee mi sā che ho il tuo stesso problema

n/a
deleted

Cittā: Vicenza

23 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:10:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho il tuo stesso problema. Comunque io per evitarlo apro a manetta in 2a e poi metto in 4a e rilascio dolcemente, e va da Dio. Dunque non la porto dal meccanico per ora.

n/a
deleted

292 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:37:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stessa cosa, il fai da te č molto meglio, quest' inverno mi cimenterō sul motore, tempo permettendo...

Avanti biancoscudati

n/a
deleted

292 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 17:24:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il totale delle spese a quanto ammonta?
scusate ma devo farmi i conti in tasca dato che sul forum non ho trovato nessuno che fin ora abbia messo mano ad un motore come il mio...

upppppppppp

Avanti biancoscudati

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 18:30:32  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
fatti un giretto su ebay e te ne rendi conto.poi dovrai cambiare anche i cuscinetti di banco(almeno se non tutti)

Don't Stop Believing

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 20:22:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
e gli o-ring

Un giorno un piccolo aereo lasciō le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

n/a
deleted

et33

Prov.: Lucca
Cittā: lucca

118 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 00:22:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma con 70 euro ci rientri abbondantemente credo... se lo fai da te senno se porti il motore a qualcuno te ne partono tanti di soldi.....

n/a
deleted

292 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 14:39:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille...

Avanti biancoscudati

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto

514 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 08:03:06  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
70 euri senza cambiando solo i cuscinetti di banco.. non so se valga la pena cambiare anche quelli del cambio. Per i prezzi dai un'occhiata a:
http://www.asbtrading.it/LISTINO.html

c'č un catalogo pdf scaricabile con i prezzi. Senti cmq anche MOtoricambi2000 che son davvero onesti!

http://www.vespepadane.com/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever