Autore |
Discussione  |
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 22:35:45
|
....ma davvero 300 euro????io veramente non ci credo |
Don't Stop Believing |
 |
|
dfteam
Utente Medio

Cittą: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 23:13:04
|
Si, ma ho deciso di venderla per far spazio :( 5 metri e mezzo di auto č ingombrante :( Mi finanzio un'altra vespa o auto pił gestibile :) |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 23:14:40
|
e a quanto la vendi? |
la mia vespa:le ali della libertą |
 |
|
dfteam
Utente Medio

488 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 12:54:08
|
Non ne ho idea. Guardando su subito e ebay auto in condizioni simili sono state vendute intorno a 2500euro. Ma sconosco i prezzi. Di certo sono modelli completamente diversi da quelli che ho (fiat 500 e vespe), per appassionati un po' pił "sofisticati"... noi siamo "rozzi" al confronto  |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittą: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 14:49:02
|
se ne vuoi 500  |
 |
|
dfteam
Utente Medio

488 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 14:58:52
|
| Zip ha scritto:
se ne vuoi 500 
|
Il volante e le borchie copricerchi te li do  |
 |
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittą: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 15:05:36
|
Sono felice x te. Visti i tempi che corrono. Anche se direi che chi te le ha vendute o voleva togliersele davanti al pił presto o č davvero incompetente in quanto a prezzi. Ma fa sempre piacere quando un vespista fiuta un affare!!! |

Un giorno un piccolo aereo lasciņ le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 18:07:14
|
La vendi??????????????????? perchč....perchč non sono nato 3-4 anni prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Don't Stop Believing |
 |
|
dfteam
Utente Medio

488 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 21:24:38
|
Rieccomi, il lavoro č andato avanti a rilento, tanto la stagione vespistica č ancora lontana.
Il motore č stato smontato e pulito al meglio (ci ho messo l'anima, per raggiungere, anzi sfiorare, la perfezione del motore VNB fatto da Tonysub). Poi stato imballato per sezioni, e imbarcato sulla carovana alla volta di Trapani dove le mani del maestro tonysub gli daranno quel rio che basta per scorazzare in sicurezza per la sicilia... Dettagli sul motore nel thread dedicato... :D
Immagine:
 148,18 KB
Sistemato il cuore pulsante, mi sono dedicato alla carrozzeria. Premesso che non mi va di avere un px "normale", e l'ho trovato bianco che č il colore pił "normale" e comune che ci sia. Ho gią scelto il futuro colore su un catalogo del mio colorista di fiducia, un verde perlato acido piaggio XXX (non ricordo il codice). Ma, visto che l'fmi non lo farebbe mai passare, provvisoriamente devo rattopparla con la minore spesa possibile in attesa dell'attestato di storicitą e dell'assicurazione ridotta. Dopodichč, probabilmente al prossimo inverno, verrą smontata, sabbiata, e verniciata con il colore alieno.
Momenteneamente quindi mi sono munito di bomboletta dello stesso bianco per i rattoppi della pedana. Ho smontato la forcella anteriore, pulito per bene il manubrio inferiore e superiore, il nasello, il parafango (in ottime condizioni).
Quando ho tolto il serbatoio ho visto traccia di un colore diverso, sembrerebbe un avorio/sabbia. Ma pił che colore diverso credo sia il bianco originale scolorito dalla guarnizione in sughero del serbatoio.
Le domande sono tre:
1) la forcella anteriore va tutta in grigio alluminio? Anche lo snodo della sospensione? O va colorato solo il tubo e il portamozzo va lasciato in alluminio nudo?
Immagine:
 123,67 KB
Immagine:
 123,13 KB
Immagine:
 143,44 KB
2) nel passaruota posteriore c'č quel velo di ruggine, cosģ come nella pedana (non fate caso alla bacchettina di rinforzo, perchč ho provato se il bianco in bomboletta era uguale a quello della scocca), cosa faccio per proteggerla? Spazzola d'acciaio e antiruggine? Oppure pulisco e poi metto momentaneamente del plastico protettivo?
Immagine:
 110,37 KB
Immagine:
 82,75 KB
3) nei collegamenti sotto il nasello, c'č uno spinotto senza alcun filo....dove va?????? A che serve????
Immagine:
 83,19 KB |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittą: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 19:00:43
|
ma non la vendere la jaguar,cavolo te ne puoi andare in giro da gran nobile pur avendo speso una cifra irrisoria,sistemala pił che puoi te,pure se ci metti 1000 per risistemarla ti sei fatto una jaguar a 1300!!!!!!!!! |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
dfteam
Utente Medio

488 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 20:36:07
|
non ho spazio per tenerla :(
Nessuno che risponde alle domande sopra?  |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 20:54:01
|
| dfteam ha scritto:
Ecco la jaguarina inserita nell'affare. Se non riesco a sistemarla posso sempre utilizzare il portabagagli posteriore come garage per 2-3 vespe   
Immagine:
 172,19 KB
Immagine:
 112,07 KB
Immagine:
 131,52 KB
Immagine:
 171,55 KB il meccanico dove vado io ne ha una uguale ma blu e 4.2 4235cc da 245cv... il cruscottoč stato rifatto tutto da me adesso č un gioiello, appena posso vado da lui e faccio foto cosi le vedi...
|
|

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Cittą: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 21:54:16
|
la forcella tutto in alluminio. per il sotto fregatene tanto un giorno la rifarai, gli passi acqua e sapone con una spugna per levare il grosso dopo di che gasolio. per il cavo mi č capitato anche a me vederli senza fili. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
dfteam
Utente Medio

488 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 22:06:17
|
Il mozzo cosģ come il portaganasce non avevano tracce di vernice, ecco perchč mi era venuto il dubbio.
ps: tony ho news per il pra |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Cittą: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 16:28:58
|
ma scusa...ma una bella foto photoshoppata non ti piace per l'fmi??? ...poi ti tocca rismontarla etc. comunque per l'assicurazione non ti serve l'fmi, con genertel paghi 110 euro senza nessuna tessera, provato io.o al limite vclub e via...poi fai tu... |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
Discussione  |
|