| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
Città: Catania
17 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 16:02:44
|
salve sono graziana da catania, sono una neo-iscritta al forum e anche una neo-vespista... potreste consigliarmi qualche negozio di ricambi nella mia zona? a catania ce ne sono? o al massimo a messina... e mi servirebbe anche un bravo sabbiatore nella mia città!! per favore aiutatemi mi sono innamorata della vespa ma non conosco nessun vero appassionato quindi questo forum può essere la mia unica fonte di conoscenza vespistica.. grazie anticipatamente!!
|
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 16:42:56
|
ciao e benvenuta come vedi io sto parecchio distante e non so aiutarti in merito a sabbiatore/carrozziere per i ricambi, o trovi una qualche vecchia officina Piaggio dalla quale pescare nei fondi di magazzino altrimenti ti tocca girovagare su internet. Non su e-bay che ti spellano, ma sui siti di: p4scoli (Ravenna) zanghe ratti (Milano?) vespa time (Bologna) Restaurolandia (Macerata) hanno moltissima roba proveniente o da fondi di magazzino o rifatta su progetti originali per le gomme, tyreone.it (o .com) è il migliore e più a buon mercato Certo, dovrai spendere qualcosa per il trasporto ma sono tutti siti affidabili e conosciuti. Per il sabbiatore, aspetta consigli da utenti della zona, ce ne sono parecchi ciao e buona vespa!
p.s.: metti qualche foto del tuo gioiello, noi siamo piuttosto curiosi! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
chris81
Utente Medio

Città: genova sestri p.
168 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 18:00:11
|
| si quoto et3jeans1976......................se la passione è tanta troverai tutto quello che hai bisogno............l'unica cosa controlla bene i prezzi perchè molto differenti l'uno dall'altro..............magari fai un ordine di quà e un'ordine di là..........logicamente tenendo conto delle spese di spedizione che dovresti pagare................poi vedrai che qualcuno della tua zona ti aiuterà............ |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 18:37:20
|
| et3jeans1976 ha scritto: zanghe ratti (Milano?)
|
no, Verona... 
GRA: a Catania di rivenditori non ne ho mai sentiti.... però non escludo che nelle vicinanze non si possa trovare nulla... preparati altrimenti a fare 100-200 km, o a dover effettuare acquisti in internet...in ogni caso ti sconsiglio e-bay..    per la sabbiatura?? cerca nelle tue vicinanze un'azienda che sabbia metalli... se non vai da carrozzieri, bensì in aziende che si dedicano solo a ciò, riuscirai a risparmiare molto!!!..assicurati però, che la sabbiatura non venga effettuata con graniglia, (consiglio sabbia al quarzo fine) per evitare danni alla carrozzeria...  quindi...BUONA RICERCA!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|